Grassani al CorSport: "United può licenziare Ronaldo. Rischia anche un maxi risarcimento"

TUTTO mercato WEB SPORT

Intervistato alle colonne del Corriere dello Sport, l'avvocato Mattia Grassani, uno dei maggiori esperti di diritto sportivo in Italia, ha parlato del caso Ronaldo-United analizzando i futuri scenari. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Novità sul futuro di Ronaldo: "Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato" (Viola News)

Scaligera Basket comunica di aver rescisso consensualmente in data odierna il contratto con l’atleta Matteo Imbrò. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Cristiano Ronaldo è oggi l'unico calciatore svincolato presente ai Mondiali in Qatar. (Calciomercato.com)

Lo comunica il club inglese con una nota ufficiale: «Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato». CR7 è in Qatar con il suo Portogallo, ma da gennaio sarà libero di firmare con un'altra squadra di club a parametro zero. (ilgazzettino.it)

Si separano le strade di Cristiano Ronaldo e del Manchester United. Secondo la nota, che arriva dopo l'esplosiva intervista del campione dei giorni scorsi al giornalista britannico Piers Morgan in cui il portoghese ha aspramente criticato lo United, il club e Ronaldo hanno concordato "di comune accordo" la risoluzione immediata del contratto. (Milano Finanza)

Infine piace anche l’attaccante del Tottenham, Harry Kane, di cui però difficilmente Antonio Conte vorrà fare a meno Dopo l’ufficialità della rescissione consensuale tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United (vedi articolo), il club inglese è alla ricerca di un sostituto. (Inter-News)