Improta esalta Anguissa: "Napoli, finalmente hai trovato il giocatore che mancava da anni"

Improta esalta Anguissa: Napoli, finalmente hai trovato il giocatore che mancava da anni
TUTTO mercato WEB SPORT

Ha recuperato 3-4 volte la palla sradicandola dai piedi degli avversari.

Il giocatore fa tutto in maniera semplice e lineare, non ha sbagliato quasi nulla e ha una forza fisica bella da vedere.

Può fare il secondo di centrocampo ma può giocare anche a tre.

Improta esalta Anguissa: "Napoli, finalmente hai trovato il giocatore che mancava da anni". vedi letture. Gianni Improta esalta Zambo Anguissa, ultimo arrivato in casa Napoli che all'esordio contro la Juventus - sabato scorso allo stadio Maradona - è risultato tra i migliori in campo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Io dico che per me tra le prime 2 finiscono Inter e Napoli, il Milan credo al terzo posto. L'ex centrocampista ed ex dirigente del Napoli Salvatore Bagni ha parlato ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete", della vittoria azzurra sulla Juve e del neo-acquisto Anguissa. (NapoliToday)

Lui è convinto di poterci riuscire, il Napoli ne gradisce lo spirito, perché dovranno essere i suoi gol a sostenere l'idea scudetto Ogni estate, da tre anni, è dato per partente, così come è avvenuto anche nella scorsa sessione di mercato. (La Gazzetta dello Sport)

L'ottima prestazione di Zambo Anguissa contro la Juventus ha suscitato lo stupore dei tifosi azzurri e non solo. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "Convinzione condivisa, ovviamente, da tutto l’ambiente, tant’è che Cristiano Giuntoli ha piazzato il colpo grosso nell’ultimo giorno utile, ingaggiando Zambo Anguissa, il mediano del Fulham. (AreaNapoli.it)

Improta: "Anguissa è la ciliegina sulla torta su un Napoli da Scudetto, non dobbiamo nasconderci"

Sembra Bakayoko, ma è Zambo Anguissa. Giuntoli ha strappato il pagamento di metà dell'ingaggio e un diritto di riscatto fissato a 15 milioni, che sembra già buono dopo la prima, splendida, apparizione contro la Juventus (Fantacalcio ®)

"Convinzione condivisa, ovviamente, da tutto l’ambiente, tant’è che Cristiano Giuntoli ha piazzato il colpo grosso nell’ultimo giorno utile, ingaggiando Zambo Anguissa, il mediano del Fulham. Il suo arrivo ha risolto il problema del centrocampo, al fianco di Fabian Ruiz ha ridimensionato la qualità della mediana juventina. (CalcioNapoli24)

Le parole dell'ex azzurro. A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Gianni Improta, opinionista. Improta: "Anguissa è la ciliegina sulla torta su un Napoli da Scudetto, non dobbiamo nasconderci". (GonfiaLaRete)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr