Improta esalta Anguissa: "Napoli, finalmente hai trovato il giocatore che mancava da anni"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ha recuperato 3-4 volte la palla sradicandola dai piedi degli avversari.

Il giocatore fa tutto in maniera semplice e lineare, non ha sbagliato quasi nulla e ha una forza fisica bella da vedere.

Può fare il secondo di centrocampo ma può giocare anche a tre.

Improta esalta Anguissa: "Napoli, finalmente hai trovato il giocatore che mancava da anni". vedi letture. Gianni Improta esalta Zambo Anguissa, ultimo arrivato in casa Napoli che all'esordio contro la Juventus - sabato scorso allo stadio Maradona - è risultato tra i migliori in campo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ha una grande duttilità perchè abbina fisicità alla capacità di giocare con i compagni, può giocare con Spalletti nel 4-4-2, 4-3-3 o 4-2-3-1. «Frank è un giocatore di grande personalità, giocare a Napoli è una grande opportunità per lui e viceversa» le parole di Toni Conceição, Ct del Camerun che conosce molto bene il centrocampista arrivato da pochissimo in Italia. (ilmattino.it)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "Convinzione condivisa, ovviamente, da tutto l’ambiente, tant’è che Cristiano Giuntoli ha piazzato il colpo grosso nell’ultimo giorno utile, ingaggiando Zambo Anguissa, il mediano del Fulham. (AreaNapoli.it)

In genere, portano in dotazione muscoli e qualità tecniche da affinare, di quel tanto che basta per imporli al grande calcio. Ogni estate, da tre anni, è dato per partente, così come è avvenuto anche nella scorsa sessione di mercato. (La Gazzetta dello Sport)

Il suo arrivo ha risolto il problema del centrocampo, al fianco di Fabian Ruiz ha ridimensionato la qualità della mediana juventina L'ex Fulham all'esordio contro la Juventus si è subito comportato bene, sorprendendo tutti forse anche Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

"Convinzione condivisa, ovviamente, da tutto l’ambiente, tant’è che Cristiano Giuntoli ha piazzato il colpo grosso nell’ultimo giorno utile, ingaggiando Zambo Anguissa, il mediano del Fulham. Il suo arrivo ha risolto il problema del centrocampo, al fianco di Fabian Ruiz ha ridimensionato la qualità della mediana juventina. (CalcioNapoli24)

Ho visto un altro giocatore, avevo dei dubbi su di lui come giocatore da grande squadra ma potrebbe essere molto utile", ha spiegato Bagni. L'ex centrocampista ed ex dirigente del Napoli Salvatore Bagni ha parlato ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete", della vittoria azzurra sulla Juve e del neo-acquisto Anguissa. (NapoliToday)