Napoli, Anguissa ha già stregato tutti: i retroscena del colpo di Giuntoli

Fantacalcio ® SPORT

Napoli, il guizzo di Giuntoli per Anguissa. Come racconta nell'edizione odierna il Corriere dello Sport, c'è lo zampino di Giuntoli nell'approdo di Anguissa al Napoli.

Il centrocampista del Napoli si è già preso la scena e ha ripagato la fiducia di Giuntoli, che si è speso in prima persona per portarlo in Italia.

Sembra Bakayoko, ma è Zambo Anguissa.

Giuntoli ha strappato il pagamento di metà dell'ingaggio e un diritto di riscatto fissato a 15 milioni, che sembra già buono dopo la prima, splendida, apparizione contro la Juventus

E al Fantacalcio già piace. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Nella gara Napoli-Juventus ha brillato Frank Zambo Anguissa, una prestazione di alto livello in occasione del suo esordio. L'ottima prestazione di Zambo Anguissa contro la Juventus ha suscitato lo stupore dei tifosi azzurri e non solo. (AreaNapoli.it)

L'ex centrocampista ed ex dirigente del Napoli Salvatore Bagni ha parlato ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete", della vittoria azzurra sulla Juve e del neo-acquisto Anguissa. (NapoliToday)

Non ci nascondiamo». «Si è perfettamente calato nella nuova realtà dando già un contributo importante contro la Juve, è un centrocampista che può giocare in diversi sistemi di gioco» ha aggiunto a Radio Kiss Kiss. (ilmattino.it)

"Convinzione condivisa, ovviamente, da tutto l’ambiente, tant’è che Cristiano Giuntoli ha piazzato il colpo grosso nell’ultimo giorno utile, ingaggiando Zambo Anguissa, il mediano del Fulham. Il suo arrivo ha risolto il problema del centrocampo, al fianco di Fabian Ruiz ha ridimensionato la qualità della mediana juventina. (CalcioNapoli24)

Il suo arrivo ha risolto il problema del centrocampo, al fianco di Fabian Ruiz ha ridimensionato la qualità della mediana juventina Di seguito quanto scritto sul quotidiano. (CalcioNapoli1926.it)

Lui è convinto di poterci riuscire, il Napoli ne gradisce lo spirito, perché dovranno essere i suoi gol a sostenere l'idea scudetto Ogni estate, da tre anni, è dato per partente, così come è avvenuto anche nella scorsa sessione di mercato. (La Gazzetta dello Sport)