Napoli, Anguissa ha già stregato tutti: i retroscena del colpo di Giuntoli

Napoli, Anguissa ha già stregato tutti: i retroscena del colpo di Giuntoli
Fantacalcio ® SPORT

Napoli, il guizzo di Giuntoli per Anguissa. Come racconta nell'edizione odierna il Corriere dello Sport, c'è lo zampino di Giuntoli nell'approdo di Anguissa al Napoli.

Il centrocampista del Napoli si è già preso la scena e ha ripagato la fiducia di Giuntoli, che si è speso in prima persona per portarlo in Italia.

Sembra Bakayoko, ma è Zambo Anguissa.

Giuntoli ha strappato il pagamento di metà dell'ingaggio e un diritto di riscatto fissato a 15 milioni, che sembra già buono dopo la prima, splendida, apparizione contro la Juventus

E al Fantacalcio già piace. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Improta: "Anguissa è la ciliegina sulla torta su un Napoli da Scudetto, non dobbiamo nasconderci". Può fare il secondo di centrocampo ma può giocare anche a 3. (GonfiaLaRete)

André Frank Zambo Anguissa, centrocampista camerunese classe '95, si è presentato nel migliore dei modi ai tifosi del Napoli. (Tutto Napoli)

Così il Napoli ha convinto il Fulham a liberare Anguissa. vedi letture. Retroscena di mercato svelato dal 'Corriere dello Sport' relativo al trasferimento di Zambo Anguissa dal Fulham al Napoli nell'ultimo giorno di calciomercato. (TUTTO mercato WEB)

Anguissa super contro la Juventus: la reazione di Spalletti

Una prestazione da incorniciare, quella del centrocampista camerunese, che ha sorpreso un po’ tutti, probabilmente, anche lo stesso Spalletti che mai avrebbe immaginato un inserimento così immediato di questo ragazzo, sbarcato a Napoli solo 72 ore prima dello scontro diretto coi bianconeri" Il suo arrivo ha risolto il problema del centrocampo, al fianco di Fabian Ruiz ha ridimensionato la qualità della mediana juventina. (CalcioNapoli24)

Di seguito quanto scritto sul quotidiano. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma proprio sull'apporto che il camerunense ha dato contro i bianconeri e che potrebbe ancora dare alla causa azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "Convinzione condivisa, ovviamente, da tutto l’ambiente, tant’è che Cristiano Giuntoli ha piazzato il colpo grosso nell’ultimo giorno utile, ingaggiando Zambo Anguissa, il mediano del Fulham. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr