Tokyo 2020, Super Richarlison: tripletta in Brasile-Germania

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

L’impatto super sulle Olimpiadi è la naturale conseguenza dell’ottima annata vissuta da Richarlison con l’Everton, durante la quale il talento brasiliano ha trovato la via del goal 13 volte rivelandosi imprescindibile per i Toffees.

Il Brasile inizia bene l’avventura a Tokyo 2020.

Dopo Premier League e Copa America, le Olimpiadi.

Stagione infinita per Richarlison, dove a dominare è la parola protagonista. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Nella ripresa i tedeschi si rifanno sotto con le reti Amiri e Ache ma in pieno recupero è Paulinho a chiudere i conti Nella prima mezz’ora di gioco la Seleçao va a segno tre volte con Richarlison e sul finire di primo tempo fallisce un rigore con Cunha. (SassariNotizie.com)

Non in grado di controllare il risultato, il Brasile nella ripresa si è fatto sorprendere due volte dalla Germania, andata a segno con Amiri e Ache. Il 24enne attaccante dell'Everton ha segnato tre reti nella prima mezz'ora di gara. (Sportal)

Il calcio sbarca a Tokyo e già dalle prime battute la 32° edizione dei giochi a 5 cerchi non possiamo di certo dire di esserci annoiati. Tante le sorprese nelle partite inaugurali del torneo, a cominciare proprio dalla Francia. (Footballnews24.it)

Partita completamente dominata dai verde oro che hanno dimostrato una superiorità tecnica tale da da finire il primo tempo avanti di tre reti. Nella ripresa però complice il rilassamento della squadra brasiliana i tedeschi si rifanno sotto accorciando le distanze ma il risultato finale consegna i tre punti ai verde oro. (Il Corriere del Pallone)

Nella prima mezz’ora di gioco la Seleçao va a segno tre volte con Richarlison e sul finire di primo tempo fallisce un rigore con Cunha. Alla fine è la squadra verdeoro che la spunta imponendosi per 4-2. (OlbiaNotizie)

Subito in vantaggio il Brasile con Richarlison dopo 7 minuti, al 22 minuto Richarlison segna di nuovo e raddoppia di testa punendo la Germania. Alla fine della gara il Brasile ricomincia a pressare e trova il quarto gol in pieno recupero grazie a Paulinho (Periodico Daily - Notizie)