Qatar 2022, Italia impegnata nei playoff: la presentazione dei sorteggi

Altri dettagli:
Calcio In Pillole SPORT

Le prime due squadre (Austria e Repubblica Ceca) sono qualificate ai playoff tramite il ranking della Nations League 2020/21

Le squadre di prima fascia. Le squadre poste in prima fascia sono: Italia, Galles, Portogallo, Russia, Scozia e Svezia.

Parteciperanno le 10 squadre arrivate seconde nei relativi gironi, più due squadre selezionate tramite il ranking della Nations League 2020/21 (Austria e Repubblica Ceca). (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Come funzionano i playoff per i Mondiali 2022 in Qatar: regolamento e nuova formula. L'Europa ha a disposizione 13 posti per il Mondiale del Qatar. Quando si giocano i Playoff Mondiali 2022: il nuovo regolamento e cosa rischia l’Italia Nel mese di marzo si terranno i playoff dei Mondiali Qatar 2022. (Sport Fanpage)

Sorteggio playoff Mondiali 2022 con l’Italia: come funziona lo spareggio, la procedura Venerdì 26 novembre a Zurigo verrà effettuato il sorteggio dei playoff di Qatar 2022; tra le dodici nazionali c’è anche l’Italia, inserita tra le teste di serie. (Fanpage)

I pareggi contro Svizzera e Irlanda del Nord obbligano Mancini a passare per i playoff: secondo i betting analyst sarà l’Ucraina la prima avversaria della Nazionale, con l'incrocio contro la squadra allenata da Oleksandr Petrakov a 4,50 volte la posta. (Calciomercato.com)

Sorteggio playoff Mondiali 2022: dove vederli in tv in chiaro e regolamento. L'Italia rischia Portogallo e Svezia!

Il 'divieto di scontro' tra alcune squadre comporterà ad esempio che Ucraina e Russia non potranno essere accoppiate tramite sorteggio. Per determinare chi tra le vincitrici delle semifinali giocherà in casa la finale, verrà effettuato un sorteggio aggiuntivo per ogni percorso. (UEFA.com)

Le nazionali saranno suddivise in “teste di serie” e “non teste di serie” e posizionate in 3 gironi da 4 squadre Gioca a Superscudetto. L’Italia campione d’Europa di Roberto Mancini si è complicata la vita arrivando seconda nel girone di qualificazione ai Mondiali in Qatar nel 2022. (Superscudetto)

SORTEGGIO PLAYOFF MONDIALI 2022: DOVE VEDERLO IN TV. Data e orario del sorteggio: 26 novembre 2021 alle ore 17. Diretta TV: Rai 2, Rai 2 HD (canale 502). Diretta streaming: Rai Play, FIFA.com, Canale Ufficiale YouTube UEFA. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr