Juventus, Morata frenato da un virus | Ecco i dettagli

Juventus, Morata frenato da un virus | Ecco i dettagli
Calciomercatonews.com SPORT

Secondo ‘Calciomercato.it’, l’ex attaccante di Real e Atletico Madrid ha contratto il citomegalovirus.

Per la sfida col Crotone sarà comunque a disposizione di Pirlo, anche se a meno di mezzo servizio

A quanto pare Morata patisce una forte spossatezza, nausea, dolori allo stomaco e, ovviamente, non si sente al massimo della condizione fisica.

Le ultimissime sulle condizioni di Alvaro Morata, svenuto dopo il match di Champions col Porto come ha svelato lo stesso Pirlo davanti alle telecamere. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri media

Segui in diretta Crotone-Juventus streaming live. Allenatore: Giovanni Stroppa. Streaming gratis Juventus-Crotone: la Diretta LIVE Hesgoal. (Footballnews24.it)

In difesa sulla destra sarà confermato Danilo, in mezzo spazio a De Ligt e Demiral, mentre sulla sinistra agirà Alex Sandro. 4' - De Ligt prova a lanciare Alex Sandro in profondità ma il pallone è troppo lungo per il brasiliano che ringrazia comunque l'olandese. (Tutto Juve)

Rodrigo Bentancur (Juventus). Inoltre, è anche la prima stagione da allenatore per Andrea Pirlo, che ha potuto constatare come il mestiere di tecnico della Juventus sia ben differente a quello di calciatore. (TuttoJuve24.it)

IL QUINTO ELEMENTO - SENZA VIA D'USCITA IN EMERGENZA

Il mio compagno, Claudio, arriva addirittura a non schierare Ronaldo per schierare Boga, nella 21ª giornata, quella in cui ovviamente Ronaldo segna. Credendo di aver ritrovato il proprio bomber, Claudio lo schiera la giornata successiva, ma la Juve perde contro il Napoli e Ronaldo prende 5. (Fantacalcio ®)

Di sicuro ora Dybala vivrà la seconda metà della stagione in modo più sereno per poter recuperare e tornare ad essere decisivo in una Juventus che -oltre a tutte le difficoltà tattiche, tecniche e fisiche- ha dovuto di fatto fare a meno dei gol e dei numeri dell’MVP della scorsa serie A Il rinnovo dovrebbe prevedere un aumento dello stipendio che però non avrebbe nulla a che vedere con le cifre spropositate dei rumors degli ultimi mesi: complice la stagione poco convincente e gli infortuni, Dybala e l’agente Jorge Antun hanno ritenuto congrua la proposta di rinnovo della Juventus a cifre più contenute. (juventibus)

IN EMERGENZA - assenze pesanti, Dybala ancora out, Cuadrado, essenziale per questa Juve non disponibile, Morata a mezzo servizio, Kulusevski raffreddato, insomma, situazione non ideale ma stasera non ci sono alternative. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr