+Europa: «Emma Bonino candidata nelle liste del Pd? È una fake news»

Open INTERNO

«Spiace che ci sia qualcuno che possa dare credito a questa balla messa in giro ad arte», si legge in una nota del partito.

«Il fatto che Emma Bonino possa essere candidata nelle liste del PD è una assoluta fake news».

Il leader di Azione aveva, però, intuito che si potesse trattare di una fake news.

+Europa smentisce così la voce circolata circa una presunta candidatura di Bonino tra i Democratici. (Open)

Su altre testate

Articolo., tratto da. www.corriere.it ! "Alle menzogne e agli insulti di Emma Bonino io non rispondo perché sono un signore, e mi hanno insegnato che agli insulti non si risponde con. (Virgilio)

La smentita e la qualificazione come fake news dell’informazione sulla “democraticizzazione” di Bonino è arrivata poco fa direttamente da +Europa: «Il fatto che Emma Bonino possa essere candidata nelle liste del PD è una assoluta fake news. (La Legge per Tutti)

Gli ex alleati si sfideranno per ottenere un posto al Senato: ma c’è l’incognita del candidato del centrodestra. Lo ha dichiarato il leader di Azione, Carlo Calenda, durante la presentazione del programma del Terzo Polo per le elezioni politiche del 25 settembre. (Fanpage.it)

Perché Calenda lo sa da solo», scandisce Bonino, ricordando come comunque «se proprio devo essere sincera, nel mio mondo c’è altro e comunque il mondo non gira attorno a quello che fa Calenda». Se poi c’è possibilità di fare un confronto tra tutti i candidati del collegio di Roma centro, compresi quelli del centrodestra e del Cinquestelle, io ci non mi tiro indietro». (Corriere della Sera)

Si incroceranno anche Silvio Berlusconi e Matteo Renzi: l’ex premier si presenterà al Senato nel collegio uninominale di Monza, dove il leader di Italia Viva sarà presente ma come capolista nel proporzionale. (Il Sole 24 ORE)

Ancora: «Io e Renzi siamo uniti dalla consapevolezza che l’Italia ha bisogno del metodo e del modo di far politica di Draghi» Allora capii che si può fare politica in modo non convenzionale, senza schierarsi con la destra o con la sinistra. (ilmattino.it)