Diritti tv - Serie A, trovato l’accordo tra Sky e Dazn

Diritti tv - Serie A, trovato l’accordo tra Sky e Dazn
LaC news24 SPORT

Per vedere il canale Zona Dazn i clienti Dazn dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione My Account di dazn.com.

Sul canale sarà possibile vedere le 7 partite per turno di Serie A in esclusiva su Dazn - complementari alle 3 trasmesse sui canali Sky - e una playlist di programmi di approfondimento, contenuti originali Dazn e molto altro, via satellite o via digitale terreste. (LaC news24)

La notizia riportata su altre testate

Ecco tutti gli abbonamenti e i costi per vedere le partite della Champions League 2022/23. Se poi siete interessati anche al campionato nostrano, qui trovate la guida per vedere la Serie A (La scelta giusta)

(Teleborsa) -, che prevede il debutto dell'ed un'particolare per gli abbonati Sky. L'offerta in questione mette a disposizione su canale Zona Dazned una selezione di eventi.L'accordo per la visione sul satellite e digitale terrestre arriva in seguito alla scadenza dell'accordo originario con Tim che prevedeva una esclusiva per la piattaforma Timvision. (Teleborsa)

Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. La Serie A torna (anche) su Sky. il retroscena. . . . 2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2. (La Provincia Pavese)

Accordo DAZN e TIM: l’app arriva anche su Sky Q

All’interno di questo articolo tutte le risposte tra le varie piattaforme in tv e streaming sulle quali sarà possibile seguire le partite dei campionati italiani e della massima competizione europea. (SPORTFACE.IT)

La pace è certamente vista di buon occhio anche dai club italiani, preoccupati per i numeri dell'anno scorso e per i problemi tecnologici irrisolti. Sono serviti mesi di discussioni e la limatura, fino all'ultimo, di accordi e comunicati perché si arrivasse alla grande pace televisiva sul calcio italiano. (Panorama)

In questo caso, però, si parla di applicazione proprietaria su Sky Q e, come accennato poco sopra, servirà ugualmente pagare l’apposito abbonamento. Solo chi sottoscrive l’abbonamento e i suoi conviventi possono usufruire del servizio DAZN tramite il medesimo account (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr