LIVE TJ - JUVENTUS-NAPOLI 1-0 - FINE PRIMO TEMPO! Bianconeri avanti con Ronaldo

LIVE TJ - JUVENTUS-NAPOLI 1-0 - FINE PRIMO TEMPO! Bianconeri avanti con Ronaldo
Tutto Juve SPORT

60' - Gran palla di Morata per Chiesa che solo davanti a Meret, calcia ma viene fermato dal portiere del Napoli.

17:35 - FORMAZIONI UFFICIALI. JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, De Ligt, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo

16:09 - DUBBIO SU DOVE GIOCHERÀ CUADRADO - Cuadrado sarà certamente titolare contro il Napoli ma resta da capire se giocherà in difesa oppure a centrocampo. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Antonio Gaito e Arturo Minervini hanno analizzato la prova della squadra di Gattuso, i motivi di un primo tempo deludente e rinunciatario, e le scelte del tecnico ad inizio gara e nella ripresa. Di seguito il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti gli episodi quotidiani (Tutto Napoli)

Nel pomeriggio, nella sede del Milan, è arrivato Vincenzo Pisacane, il procuratore di Lorenzo Insigne. L’offerta, secondo indiscrezioni, sarebbe di 3 milioni di euro all’anno più una serie di bonus che gli permetterebbero di raggiungere la cifra attuale. (Tutto Napoli)

Juventus-Napoli: in parità gli scontri diretti, decisivo il gol di Insigne al 90′. by Antonio Sepe. Lorenzo Insigne - Foto Antonio Fraioli. In parità gli scontri diretti tra Juventus e Napoli. Un dato estremamente significativo in quanto, se le due squadre dovessero ritrovarsi a pari punti dopo la trentottesima giornata, conterebbe la differenza reti. (Sportface.it)

Napoli, i tifosi trovano il colpevole: “Ci ha pensato lui”

Le squadre, quarte a 56 punti, si giocano una fetta di futuro. 12:25 - 7 apr Napoli: un positivo nello staff sanitario. Probabili formazioni — Juventus (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Chiellini, Danilo; Quadraro, McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Ronaldo. (La Gazzetta dello Sport)

Ma siamo ancora in corsa. Ancora una volta, per la seconda in stagione, il Napoli ha svolto la funzione di rianimatore della Juventus. Il Napoli avrebbe potuto aggredire la partita, aggredire un avversario che non ha mai mostrato nulla di che oltre Chiesa (IlNapolista)

Nuovo processo a Gattuso. E dopo un periodo di relativa calma, sul banco degli imputati torna proprio l’allenatore azzurro. Nei commenti alla partita sui social network, i tifosi partenopei se la prendono proprio con Gattuso, accusato nuovamente di non riuscire a dare un gioco alla squadra. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr