Juventus-Napoli: in parità gli scontri diretti, decisivo il gol di Insigne al 90'

Sportface.it INTERNO

Juventus-Napoli: in parità gli scontri diretti, decisivo il gol di Insigne al 90′. by Antonio Sepe. Lorenzo Insigne - Foto Antonio Fraioli. In parità gli scontri diretti tra Juventus e Napoli.

Molto importante, tuttavia, il rigore segnato da Insigne al 90′, che ha dato un’ulteriore speranza al Napoli in caso di arrivo in parità.

Qualora la gara fosse terminata per 2-0 in favore della Juventus, gli uomini di Pirlo avrebbero avuto la meglio

Un dato estremamente significativo in quanto, se le due squadre dovessero ritrovarsi a pari punti dopo la trentottesima giornata, conterebbe la differenza reti. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

RINNOVO BLOCCATO - Proprio a stagione conclusa, Insigne e il suo entourage si siederanno a un tavolo col presidente De Laurentiis per capire se ci siano o meno le condizioni per rinnovare. Una "visita di cortesia", come viene definita dagli uomini mercato rossoneri, quella di Vincenzo Pisacane nella sede del club, utile anche per prendere qualche informazione sul capitano azzurro. (Calciomercato.com)

Juventus-Napoli 2-1. 13′ Cristiano Ronaldo (J); 73′ Dybala (J); 90′ Insigne (N). Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado (69′ McKennie), Bentancur, Rabiot, Chiesa (80′ Arthur); Morata (69′ Dybala), Cristiano Ronaldo. (CalcioNapoli24)

Da come ci è stato riferito, si tratterebbe semplicemente di una visita di cortesia e non di un incontro di mercato Le ultime notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Nei commenti alla partita sui social network, i tifosi partenopei se la prendono proprio con Gattuso, accusato nuovamente di non riuscire a dare un gioco alla squadra. Tanta rabbia sul web per la sconfitta del Napoli in casa della Juventus (Virgilio Sport)

Di seguito il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti gli episodi quotidiani Antonio Gaito e Arturo Minervini hanno analizzato la prova della squadra di Gattuso, i motivi di un primo tempo deludente e rinunciatario, e le scelte del tecnico ad inizio gara e nella ripresa. (Tutto Napoli)

L’offerta, secondo indiscrezioni, sarebbe di 3 milioni di euro all’anno più una serie di bonus che gli permetterebbero di raggiungere la cifra attuale. Sospetto, appunto, nulla di più, per il momento, perché a fine campionato, Insigne incontrerà Aurelio De Laurentiis per avviare la discussione sull’eventuale prolungamento dell’accordo in essere, che scadrà a giugno 2022. (Tutto Napoli)