Juventus-Napoli: in parità gli scontri diretti, decisivo il gol di Insigne al 90'

Juventus-Napoli: in parità gli scontri diretti, decisivo il gol di Insigne al 90'
Sportface.it INTERNO

Juventus-Napoli: in parità gli scontri diretti, decisivo il gol di Insigne al 90′. by Antonio Sepe. Lorenzo Insigne - Foto Antonio Fraioli. In parità gli scontri diretti tra Juventus e Napoli.

Molto importante, tuttavia, il rigore segnato da Insigne al 90′, che ha dato un’ulteriore speranza al Napoli in caso di arrivo in parità.

Qualora la gara fosse terminata per 2-0 in favore della Juventus, gli uomini di Pirlo avrebbero avuto la meglio

Un dato estremamente significativo in quanto, se le due squadre dovessero ritrovarsi a pari punti dopo la trentottesima giornata, conterebbe la differenza reti. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un gol importante quello di Lorenzo Insigne contro la Juventus. Una rete che servirà anche al Napoli in caso di arrivo a pari punti con i bianconeri nel finale di stagione. (ilmattino.it)

Tanta rabbia sul web per la sconfitta del Napoli in casa della Juventus. “Complimenti a Gattuso per aver letteralmente regalato il primo tempo alla Juve. (Virgilio Sport)

17:35 - FORMAZIONI UFFICIALI. JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. 16:09 - DUBBIO SU DOVE GIOCHERÀ CUADRADO - Cuadrado sarà certamente titolare contro il Napoli ma resta da capire se giocherà in difesa oppure a centrocampo. (Tutto Juve)

TN in Podcast - Tutto sul ko del Napoli a Torino: le scelte di Gattuso e le prove dei singoli

Proprio mentre Lorenzo Insigne si preparava a scendere in campo col suo Napoli all'Allianz Stadium contro la Juventus, il suo agente incontrava la dirigenza del Milan, come riportato da Sky Sport. RINNOVO BLOCCATO - Proprio a stagione conclusa, Insigne e il suo entourage si siederanno a un tavolo col presidente De Laurentiis per capire se ci siano o meno le condizioni per rinnovare. (Calciomercato.com)

Le ultime notizie sul Milan. Nella giornata di oggi, è stato avvistato a Casa Milan Vincenzo Pisacane, il procuratore di Lorenzo Insigne. Stando a quanto riferito da Peppe Di Stefano su Sky Sport 24, oggi pomeriggio Vincenzo Pisacane, agente di Danilo D'Ambrosio e Lorenzo Insigne, si è recato a Casa Milan. (Pianeta Milan)

Di seguito il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti gli episodi quotidiani Post-partita di Juventus-Napoli e nell'appuntamento di oggi di "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo approfondito la sconfitta degli azzurri sul campo dei bianconeri. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr