Bisogna convincere Mourinho? No, si deve convincere Friedkin

LAROMA24 SPORT

Le ultime ore non hanno sciolto i nodi sul futuro di Mourinho alla Roma . Non c'è ancora alcun accordo firmato per spostare la scadenza oltre il 2024, per quanto rimanga un'opzione. Ma non è neanche scontato che rimanga soltanto a fronte di un nuovo modulo da firmare, pur essendo fisiologico ragionare sull'estensione del contratto fino al 2025, magari con opzione per la stagione successiva. E a oggi formalmente non è stata ancora fissata la data del meeting. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Scalvini Juve, l’Inter tenta il sorpasso: ecco quanto chiede l’Atalanta per liberare il suo giovane difensore Come riporta La Gazzetta dello Sport l’Inter sta pensando seriamente a Scalvini, giovane centrocampista o difensore dell’Atalanta, per sopperire a un’eventuale partenza di Bastoni. (Juventus News 24)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Una notizia importante, viste le ultimi recenti voci che davano l’addio del tecnico portoghese come un’opzione molto probabile, viste le tante panchine che potrebbero liberarsi da qui al finale di stagione, su tutte quelle di Newcastle e Psg. (Europa Calcio)

Smalling Roma. Smalling nel mirino di Juventus e Inter, la Roma ha offerto un biennale. Secondo quanto riferito da Tuttosport, Chris Smalling potrebbe rinnovare con la Roma dopo la conferma di Josè Mourinho con i giallorossi. (SpazioJ)

José Mourinho resterà alla Roma fino alla scadenza del contratto, ovvero giugno 2024. Lo scrive il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola: una decisione che avrà inevitabili conseguenze anche sul mercato giallorosso perché due dei perni della Roma di Mou - ovvero Dybala e Smalling - con la sua permanenza sono pronti a restare. (TUTTO mercato WEB)

In vista del match di lunedì contro il Lecce, Francesco Caputo, attaccante dell'Empoli, ha parlato del suo futuro e della sfida salvezza. Una partita che potrebbe valere una stagione quella fra l’Empoli ed il Lecce, che lunedì sera si affronteranno in uno scontro salvezza decisivo. (Calcio In Pillole)