Rinnovo Insigne, ultimo Napoli-Juve per lui? Stallo con De Laurentiis

Juventus News 24 SPORT

Con Aurelio De Laurentiis non c’è nessun tipo di rapporto, le parti sono ferme sulle rispettive posizioni e non hanno intenzione di fare il primo passo, anche perché senza la volontà di venirsi incontro, qualsiasi tentativo di ritrovarsi non avrebbe senso

Come spiega La Gazzetta dello Sport, ipoteticamente, questo potrebbe essere l’ultimo Napoli-Juve che il capitano giocherà al Maradona.

Il duello di domani sera potrebbe essere l’ultimo Napoli-Juve per Lorenzo Insigne: tutto tace sul fronte rinnovo. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un testa a testa come sempre equilibrato, sia per gli analisti, sia per gli scommettitori. Dopo due giornate la differenza è già di otto punti, ma stavolta è la Juventus a inseguire il Napoli. (Calciomercato.com)

Nella sua carriera l'esterno di Frattamaggiore ha affrontare 21 volte i bianconeri, realizzando cinque reti e quattro assist. Napoli-Juventus non è una partita come tutte le altre. (Tutto Napoli)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. (Tutto Napoli)

Risale a sei anni fa l'ultimo scontro tra Napoli e Juventus che si giocò a settembre in casa. Il Napoli schierava questa formazione:. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. (AreaNapoli.it)

Lorenzo Insigne non vede l'ora di sfidare la Juventus, il capitano partenopeo sarà regolarmente in campo. Lorenzo si è tuffato da giovedì nell’atmosfera di Castel Volturno, entrando nello spogliatoio e conducendo i compagni nella contesa, che contro la Juventus non è mai una storia banale. (AreaNapoli.it)

Milan e Lazio si trovano dopo due successi su due e una partenza da protagoniste. Dopo due giornate la differenza è già di otto punti, ma stavolta è la Juventus a inseguire il Napoli. (Calciomercato.com)