Kenny Omega: Bruce Prichard non sapeva chi fosse

The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Il Cleaner è uno dei più importanti wrestler al mondo, attualmente detentore sia del AAA Mega Championship sia del AEW World Championship.

Non avevo letteralmente idea di chi fosse Kenny Omega.

Bruce Prichard durante Something to Wrestle ha rivelato come non conoscesse Kenny Omega prima di Starrcast 2019, nonostante il suo passato in Deep South Wrestling, ex territorio di sviluppo della WWE.

Bruce Prichard non si ricordava di Kenny Omega. (The Shield Of Wrestling)

Su altri giornali

Tony Khan non vuole che finisca in quel modo e, in un recente tweet ha svelato le sue intenzioni circa la “gestione” di tale scontro. In tanti vedono nella competizione tra AEW e WWE i riflessi della gloriosa Monday Night War tra la WCW e la WWE, finita con il trionfo della compagnia dei McMahon. (The Shield Of Wrestling)

La prossima puntata di Dynamite si terrà di Sabato e la AEW vuole fare le cose in grande, e mettere in scena uno show di assoluto livello per i fan dal vivo di Orlando e per i milioni che lo vedranno da casa. (SpazioWrestling.it)

Le card aggiornate per la settimana prossima Gli annunci per Saturday Night Dynamite. Nella successiva puntata di Saturday Night Dynamite, i Lucha Brothers difenderanno i titoli di coppia della AAA contro due amici mascherati di Andrade El Idolo. (Zona Wrestling)

Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter, il contratto di Johnny Gargano con la federazione di Stamford scadrà ufficialmente il 3 dicembre e non il 31, come era stato invece precedentemente riportato da Fightful Select ad inizio settembre. (The Shield Of Wrestling)

Non vedo l’ora di battere il vostro show più importante testa a testa. Il tweet incriminato. Tony Khan aveva scritto: “Ho visto che farte un testa a testa di mezz’ora con noi. (Zona Wrestling)

Parlando con Sports Illustrated, CM Punk ha discusso proprio della theme song di Adam Cole. Mi eccito quando sento la musica di Adam Cole, mi si legge in faccia (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr