Atalanta, Muriel ok in vista di Firenze. Stamani è tornato in gruppo. Out Hateboer

Atalanta, Muriel ok in vista di Firenze. Stamani è tornato in gruppo. Out Hateboer
Fiorentina.it SPORT

Sarà, dunque, disponibile per la gara di domenica sera contro la Fiorentina. Buone notizie per l’Atalanta e per Gian Piero Gasperini.

Muriel è tornato a lavorare in gruppo stamani dopo i problemi alla schiena.

Solo Hans Hateboer si è allenato a parte nella seduta odierna dei nerazzurri, mentre l’attaccante colombiano è tornato a svolgere tutta la sessione d’allenamento in gruppo con i compagni dopo i dolori alla schiena accusati negli scorsi giorni e torna ad essere un candidato a partire dal 1’ domenica sera nella gara del Franchi della sua Atalanta contro la Fiorentina

Stamani, infatti, Luis Muriel è tornato a lavorare in gruppo. (Fiorentina.it)

Su altre testate

Sul campionato e la corsa Champions è stato anche qui estremamente chiaro: "Non ci poniamo obiettivi, se non fare il massimo possibile. Senza tanti giri di parole, Luca Percassi, ad dell'Atalanta, gela le voglie di mercato dell'Inter e toglie Luis da qualsiasi trattativa con gli attuali "padroni" della Serie A. (Sport Mediaset)

In campionato non ci poniamo obiettivi, se non fare il massimo possibile. Con la Fiorentina sarà difficile, perchè è una squadra che ha espresso meno probabilmente del suo reale potenziale (Viola News)

Commenta per primo Atalanta al lavoro questa mattina al Centro Bortolotti di Zingonia. Hateboer si è allenato a parte, mentre Muriel è tornato in gruppo. La preparazione alla sfida con la Fiorentina in programma domenica 11 aprile allo stadio Franchi di Firenze, proseguirà domani, venerdì 9 aprile, con un allenamento al pomeriggio, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse (Calciomercato.com)

Atalanta, Percassi: "Muriel all’Inter? Ce lo teniamo stretto"

La preparazione alla sfida con la Fiorentina in programma domenica 11 aprile allo stadio Franchi di Firenze, proseguirà domani, venerdì 9 aprile, con un allenamento al pomeriggio, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse” Il colombiano torna in gruppo, sorride Gasperini. (Calcio Atalanta)

Calciomercato Inter: il presidente dell’Atalanta Luca Percassi ha frenato su Luis Muriel giocatore che piace molto ai nerazzurri. Il presidente dell’Atalanta, però, prova a spegnere qualsiasi indiscrezione di mercato. (InterLive.it)

Parola dell'ad nerazzurro Luca Percassi, ai microfoni di Bergamo Tv, sulle voci di mercato che riguardano il possibile arrivo dell'attaccante colombiano, con 18 reti al sul gradino più basso del podio dei bomber del campionato, all'Inter. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr