Atalanta, Muriel ok in vista di Firenze. Stamani è tornato in gruppo. Out Hateboer

Fiorentina.it SPORT

Sarà, dunque, disponibile per la gara di domenica sera contro la Fiorentina. Buone notizie per l’Atalanta e per Gian Piero Gasperini.

Muriel è tornato a lavorare in gruppo stamani dopo i problemi alla schiena.

Solo Hans Hateboer si è allenato a parte nella seduta odierna dei nerazzurri, mentre l’attaccante colombiano è tornato a svolgere tutta la sessione d’allenamento in gruppo con i compagni dopo i dolori alla schiena accusati negli scorsi giorni e torna ad essere un candidato a partire dal 1’ domenica sera nella gara del Franchi della sua Atalanta contro la Fiorentina

Stamani, infatti, Luis Muriel è tornato a lavorare in gruppo. (Fiorentina.it)

Su altre testate

Sul campionato e la corsa Champions è stato anche qui estremamente chiaro: "Non ci poniamo obiettivi, se non fare il massimo possibile. Senza tanti giri di parole, Luca Percassi, ad dell'Atalanta, gela le voglie di mercato dell'Inter e toglie Luis da qualsiasi trattativa con gli attuali "padroni" della Serie A. (Sport Mediaset)

In campionato non ci poniamo obiettivi, se non fare il massimo possibile. Con la Fiorentina sarà difficile, perchè è una squadra che ha espresso meno probabilmente del suo reale potenziale (Viola News)

Commenta per primo Atalanta al lavoro questa mattina al Centro Bortolotti di Zingonia. Hateboer si è allenato a parte, mentre Muriel è tornato in gruppo. (Calciomercato.com)

Il colombiano torna in gruppo, sorride Gasperini. Semaforo verde per Luis Muriel, che a questo punto ha tutte le carte in regola per poter far parte del match di domenica sera a Firenze. Lo comunica l’Atalanta tramite una nota riassuntiva dell’allenamento odierno pubblicata sul proprio sito ufficiale: “Hateboer si è allenato a parte, mentre Muriel è tornato in gruppo. (Calcio Atalanta)

Il presidente dell’Atalanta, però, prova a spegnere qualsiasi indiscrezione di mercato. I dettagli. Luis Muriel, come svelato da noi di Interlive mesi fa, è un attaccante che piace moltissimo all’Inter e ad Antonio Conte come possibile rinforzo in attacco in vista della prossima stagione. (InterLive.it)

"In campionato non ci poniamo obiettivi, a parte quello di fare il massimo possibile, ma con la Fiorentina (prossimo avversario in campionato, ndr) sarà difficile. (Tuttosport)