Serie A, coppe e campionati esteri: dove vedremo il calcio in tv dal 2021

Calcio e Finanza SPORT

Qui la situazione è praticamente definita, con Sky che trasmetterà Champions League, Europa League e Conference League.

Restando in Italia, l’emittente satellitare ha invece acquisito i diritti tv della Serie B per le prossime tre stagioni.

Tra il 2018 e il 2021 il torneo è stato trasmesso da Dazn, mentre ora passerà nelle mani di Sky.

L’ultima fetta importante dei diritti tv è invece quella legata al calcio internazionale

Partendo dal massimo campionato italiano, è ormai noto che Dazn trasmetterà le dieci sfide di Serie A a giornata per il ciclo 2021-2024. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Dopo aver perso l’esclusiva per il Massimo Torneo, andata a Dazn, l’emittente di Rupert Murdoch si è aggiudicata quella per il Torneo Cadetto, per i prossimi tre anni. Dal prossimo anno la Serie B torna all’antico per quel che riguarda la trasmissione delle partite del torneo. (Leccenews24)

SABATO 1° MAGGIO. ore 15. Verona-Spezia in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). telecronaca Dario Massara; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Manuele Baiocchini. (Tvblog)

Esclusiva DAZN. Secondo il risultato dell’assemblea di Lega Serie A per i diritti tv, per il triennio 2021-2024 le partite in esclusiva verranno trasmesse da DAZN. (Footballnews24.it)

Stando a quanto anticipato questa mattina dal Corriere dello Sera, infatti, le tre partite del 'pacchetto B' che non sono state ancora assegnate dalla Lega Serie A, saranno l'anticipo del sabato sera delle 20.45, il lunch match delle 12.30 la domenica ed infine il posticipo del lunedì sera delle 20.45. (passioneinter.com)

Una vicenda, quella dei diritti tv della Serie A, non ancora chiusa. La Lega ha infatti pubblicato un nuovo bando in scadenza per la prossima settimana relativo all’assegnazione di 3 partite per ogni giornata di campionato da trasmettere non in esclusiva. (MilanLive.it)

Il centrocampista della Fiorentina Giacomo Bonaventura ha segnato quattro gol contro il Bologna in Serie A TIM, solo contro il Napoli (cinque) conta più reti nella competizione Si ricorda che il 30 giugno 2021 cesserà automaticamente la validità del voucher Sky-DAZN, nonché la fruizione del canale DAZN1 e dell’app DAZN sui dispositivi Sky. (Digital-Sat News)