Diritti TV Serie A, Sky attacca sul pacchetto 2: "Chiaramente privo di interesse"

Diritti TV Serie A, Sky attacca sul pacchetto 2: Chiaramente privo di interesse
CalcioNapoli24 SPORT

Serie A - Diritti tv Serie A, arrivano le ultime notizie che continuano a far discutere riguardo i diritti TV, che sono in attesa della scadenza per la presentazione delle offerte relative al pacchetto 2 (tre gare in co-esclusiva).

Cosa succederà ora?

Nello specifico, Calcio&Finanza ha approfondito il ricorso presentato da Sky contro il bando della Lega Serie A, messo in discussione nella sua interezza, a partire dalla posizione di monopolio che si creerebbe in caso a Dazn, dove tutti potrebbero vedere tutte le partite, contravvenendo così ai principi fissati dalla Legge Melandri. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Gli stessi, per la cronaca, con cui si scontrò l’emittente satellitare un anno fa. Cosa succederà ora? (Tutto Napoli)

Si comincia domani alle 15 con Verona-Spezia e si chiude lunedì sera con Torino-Parma: come seguire tutte le gare in programma. Lo striscione dell’ultimo km sempre più vicino, tutte le partite che hanno un peso specifico enorme, per qualsivoglia traguardo si stia lottando. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 2-1, pur con tutte le difficoltà che hanno portato al cambio di ben. Iago Falque non ha fatto sfracelli al Benevento, complici i suoi soliti infortuni. E' probabile che l'attaccante. (Torino Granata)

DAZN 1 (canale 209 Sky Sport), Palinsesto dal 30 Aprile al 6 Maggio

Nello specifico, Calcio&Finanza ha approfondito il ricorso presentato da Sky contro il bando della Lega Serie A, messo in discussione nella sua interezza, a partire dalla posizione di monopolio che si creerebbe in caso a Dazn, dove tutti potrebbero vedere tutte le partite, contravvenendo così ai principi fissati dalla Legge Melandri. (TuttoUdinese.it)

Parole che arrivano dopo che la stessa pay-tv di Comcast aveva presentato una prima offerta sulla base di 87,5 milioni di euro in media a stagione, respinta dai club poiché ritenuta insufficiente (la Lega punta ai 150 milioni di euro a stagione). (Fcinternews.it)

VENERDI 30 APRILE 2021. ore 12:00 Serie A: Benevento - Udinese (replica). ore 14:00 Carabao Cup: Manchester City - Tottenham (replica). ore 15:55 Linea Diletta con Barella. ore 16:30 Ligue 1: Lione - Lille (replica). (Digital-Sat News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr