Bundesliga, la 27^ giornata: date, orari e dove vedere le partite in tv

GianlucaDiMarzio.com GianlucaDiMarzio.com (Sport)

Lo spettacolo della Bundesliga torna protagonista anche in questo fine settimana.

La Bundesliga su Sky Sport, dove vedere le gare in tv. Tante le sfide tutte da seguire in questo 27^ turno che ha preso il via venerdì sera con uno dei match più attesi, il derby tra Hertha e Union Berlino, terminato con la vittoria per 4-0 della squadra di casa.

Su altre fonti

72' - Thuram porta palla centralmente, poi apre su Stindl. 90' - Mbabu porta palla sulla destra e mette al centro, ma la difesa del Dortmund si rifugia in angolo. (TUTTO mercato WEB)

Giovedì a mezzogiorno, la Federcalcio tedesca ha annunciato che il derby di Berlino tra Hertha e Union, in programma venerdì, sarebbe stato trasmesso da Dazn. A Dazn vanno le partite del venerdì sera, domenica a mezzogiorno e lunedì. (IlNapolista)

Pronostici: la scelta del Veggente. • Almeno quattro gol complessivi in Bayern Monaco-Eintracht Francoforte, Bundesliga, sabato ore 18:30. Pronostici: Vincenti. • Suwon Bluewings o pareggio (in Suwon Bluewings-Incheon Utd, K League 1, sabato ore 09:30). (Il Veggente News)

I risultati del pomeriggio della 27esima giornata di Bundesliga: Leverkusen vincitore contro il Borussia Mönchengladbach, Dortmund corsaro a Wolfsburg. Il Borussia Dortmund vince e ora aspetta il Bayern Monaco, che sfiderà in casa l’Eintracht Francoforte. (CalcioMercato.it)

Commenta per primo La prima giornata post lockdown, in Bundesliga, vede protagoniste tre delle prime quattro della classe con il solo Lipsia che stecca pareggiando in casa con il Friburgo. Il Bayern Monaco, dopo il blitz in casa dell’Union Berlino, rimane sempre il grande favorito per la vittoria finale secondo gli analisti, che vedono il successo dei rossi di Baviera a 1,20. (Calciomercato.com)

Strettamente collegati allo sport e soprattutto al calcio sono le agenzie di scommesse per le quali ancora non si conoscono i tempi delle riaperture. Ad accrescere il malcontento del settore l’introduzione nel Decreto Rilancio del contributo “salva sport” per i prossimi 18 mesi. (CatanzaroInforma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr