Diretta Gol Bundesliga streaming: dove vedere le partite

Calcio e Finanza Calcio e Finanza (Sport)

Diretta Gol Bundesliga streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile. Diretta Gol Bundesliga streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

Il calcio d’inizio è previsto per le 15.30 di sabato 23 maggio 2020, ecco tutte le sfide in programma, con Diretta Gol Bundesliga che sarà trasmessa sul canale sul canale Sky Sport Uno:.

La notizia riportata su altre testate

Il Bayer Leverkusen supera 3-1 in trasferta il Borussia Mönchengladbach. I risultati del pomeriggio della 27esima giornata di Bundesliga: Leverkusen vincitore contro il Borussia Mönchengladbach, Dortmund corsaro a Wolfsburg (CalcioMercato.it)

Pronostici: la scelta del Veggente. • Almeno quattro gol complessivi in Bayern Monaco-Eintracht Francoforte, Bundesliga, sabato ore 18:30. Pronostici: Vincenti. • Suwon Bluewings o pareggio (in Suwon Bluewings-Incheon Utd, K League 1, sabato ore 09:30). (Il Veggente News)

Commenta per primo La prima giornata post lockdown, in Bundesliga, vede protagoniste tre delle prime quattro della classe con il solo Lipsia che stecca pareggiando in casa con il Friburgo. Il Bayern Monaco, dopo il blitz in casa dell’Union Berlino, rimane sempre il grande favorito per la vittoria finale secondo gli analisti, che vedono il successo dei rossi di Baviera a 1,20. (Calciomercato.com)

Strettamente collegati allo sport e soprattutto al calcio sono le agenzie di scommesse per le quali ancora non si conoscono i tempi delle riaperture. Promette tanti gol il match tra Wolfsburg e Borussia Dortmund, con i gialloneri ancora aggrappati al sogno scudetto. (CatanzaroInforma)

D’ora in avanti, Dazn trasmetterà ogni partita che si terrà il venerdì sera, la domenica a mezzogiorno e il lunedì e i match del mercoledì alle 18.30. A Dazn vanno le partite del venerdì sera, domenica a mezzogiorno e lunedì. (IlNapolista)

Si parte con l’anticipo dell’ora di pranzo tra Schalke ed Augsburg, mentre nel primo pomeriggio il Lipsia andrà a far visita al Mainz. Per concludere ecco alle 18.30 il match tra Colonia e Dusseldorf. (Bottadiculo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr