Bundesliga: è ora di un altro derby, quello di Berlino. Il Bayern chiede strada all'Eintracht

la Repubblica SPORT

Non ci sarà, logicamente, l'adeguata cornice di pubblico ma sul campo di certo non mancherà l'agonismo.

Entrambe le squadre hanno dato spettacolo alla ripresa: i rossoneri, attardati di due punti, sperano nelle porte chiuse per provare ad operare il sorpasso e salire in terza posizione.

Sabato alle 18.30 (diretta su Repubblica.it), toccherà alla capolista Bayern difendere i 4 punti di vantaggio sull'inseguitrice Borussia Dortmund, andando all'assalto, all'Allianz Arena, dell'Eintracht Francoforte. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Si parte con l’anticipo dell’ora di pranzo tra Schalke ed Augsburg, mentre nel primo pomeriggio il Lipsia andrà a far visita al Mainz. Per concludere ecco alle 18.30 il match tra Colonia e Dusseldorf. (Bottadiculo)

Il Borussia Dortmund vince e ora aspetta il Bayern Monaco, che sfiderà in casa l’Eintracht Francoforte. La 27esima giornata di Bundesliga si è aperta ieri con la vittoria dell’Hertha Berlino per 4-0 nel derby. (CalcioMercato.it)

Sarà il derby di Berlino, tra Herta e Union, il match che aprirà il calcio giocato professionistico in terra teutonica. Promette tanti gol il match tra Wolfsburg e Borussia Dortmund, con i gialloneri ancora aggrappati al sogno scudetto. (CatanzaroInforma)

Il Bayern Monaco, dopo il blitz in casa dell’Union Berlino, rimane sempre il grande favorito per la vittoria finale secondo gli analisti, che vedono il successo dei rossi di Baviera a 1,20. Le due squadre sono distanziate da quattro punti e tra 7 giorni, all’Induna Park di Dortmund, ci sarà lo scontro diretto che potrebbe decidere le sorti del titolo. (Calciomercato.com)

La partita più attesa della ventisettesima giornata di Bundesliga è lo scontro diretto in zona Champions League tra Borussia Monchengladbach e Bayer Leverkusen. (Il Veggente News)

D’ora in avanti, Dazn trasmetterà ogni partita che si terrà il venerdì sera, la domenica a mezzogiorno e il lunedì e i match del mercoledì alle 18.30. Amazon Prime, che aveva trasmesso la prima partita della Bundesliga dopo lo stop, non ha ottenuto nulla. (IlNapolista)