Calciomercato Milan: l'Eintracht non molla Hauge, pronta una nuova offerta

Milan News 24 SPORT

Il Milan chiede non meno di 12 milioni di euro. Jens Petter Hauge, giunto in rossonero lo scorso anno per soli 4 milioni di euro, sarebbe pronto già a lasciare Milanello nel corso di questa sessione di mercato estiva.

L’Eintracht non molla Jens Petter Hauge e starebbe preparando un nuovo affondo.

Il Milan chiederebbe non meno di 12-13 milioni

Stando a quanto riporta l’edizione del Corriere dello Sport in edicola questa mattina, l’Eintracht Francoforte non avrebbe mollato il giocatore e sarebbe pronto ad alzare la proposta (attualmente di 8 milioni di euro). (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Torino non molla la pista che porta al bianconero Pjaca, l'anno scorso in prestito al Genoa (38 presenze, 3 gol e 2. Napoli interessato ad Amrabat come il Toro? Tra le squadre di Serie A, oggi in campo solamente la Sampdoria che rifila undici reti ai dilettanti del Castiglione. (Torino Granata)

Le Top News sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge e Vlasic piste calde Le ultime sul mercato del Milan. (Pianeta Milan)

È un giocatore che ha fatto bene, ha avuto un grandissimo impatto, soprattutto nella prima parte di stagione. Il mercato in corso è caratterizzato dalle priorità, ossia dai rinnovi dei giocatori e non dai trasferimenti. (Milan News)

Offerta però bocciata dal Milan e rispedita al mittente, adesso secondo quanto svelato da “Tuttosport“, il club di Francoforte avrebbe rilanciato. Nelle scorse settimane l’Eintracht Francoforte aveva fatto un’offerta importante per il cartellino del norvegese, ovvero 8 milioni di euro. (Spazio Milan)

È un giocatore che ha fatto bene, ha avuto un grandissimo impatto, soprattutto nella prima parte di stagione. Stanno arrivando interessamenti dalla Bundesliga e dalla Premier» (Milan News 24)

Patrick Bastianelli, il suo agente, ha parlato del norvegese in un intervento televisivo: “È un giocatore che ha fatto molto bene, ha avuto un grandissimo impatto soprattutto all’inizio, ed è normale ci siano interessamenti dall’estero, Bundesliga e Premier League” (Calciomercato.com)