Tuttosport - L'Eintracht rilancia per Hauge. E c'è anche il Wolfsburg

Tuttosport - L'Eintracht rilancia per Hauge. E c'è anche il Wolfsburg
Milan News SPORT

Il centrocampista, prodotto del vivaio rossonero, è reduce da due annata di crescita costante e lo ha dimostrato con le maglie di Pordenone e, soprattutto, Spezia

Tommaso Pobega è uno dei nomi caldi di questi giorni milanisti.

Per il mercato, ma non solo.

(Milan News)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpo da 40 milioni dalla Premier ad una condizione. Mercato Milan, i numeri di Hauge. Jens Petter Hauge è vicino a lasciare il Milan in questo calciomercato estivo. (Stop and Goal)

In fin dei conti, appena un anno fa Hauge era stato prelevato dai norvegesi del Bodø/Glimt per poco meno di 5 milioni di euro. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Jens Petter Hauge potrebbe lasciare i rossoneri per la Bundesliga dopo appena una stagione. (Pianeta Milan)

Il mercato in corso è caratterizzato dalle priorità, ossia dai rinnovi dei giocatori e non dai trasferimenti. L’agente di Hauge, Bastianelli, ha rivelato di aver avuto offerte interessanti da Bundesliga e Premier: il futuro dell’esterno è in bilico. (Milan News 24)

Ag. Hauge: ‘Normale piaccia in Bundesliga e in Premier, all’inizio ha avuto un grande impatto’

Il Milan è sempre alle prese con l’obiettivo di sfoltire la rosa e di piazzare i giocatori in uscita. Nei prossimi giorni è atteso un rilancio che potrebbe portare a un’accelerata nella trattativa. (MilanLive.it)

Come riporta il Corriere dello Sport, il club tedesco starebbe preparando una nuova offerta per il norvegese, superiore a quella da 8 milioni presentata nei giorni scorsi. Il Milan ha stabilito il prezzo del giocatore: 12-13 milioni di euro, cifra che consentirebbe al club di mettere a referto una buona plusvalenza. (Milan News)

Il futuro di Hauge è ancora tutto da definire. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr