C’è sempre più cloud nel business di Oracle | Punto Informatico

C’è sempre più cloud nel business di Oracle | Punto Informatico
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

The post C’è sempre più cloud nel business di Oracle appeared first on Punto Informatico.

Ufficializzati i risultati finanziari del primo trimestre fiscale 2022: guardando avanti, è in programma l’apertura della prima cloud region italiana.

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

Stefano Pioli ha rilasciato qualche dichiarazione sulle condizioni fisiche di Pietro Pellegri. Credo possa essere convocato per domani». CLICCA PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE (Milan News 24)

Torino Lazio, momentaneamente sospesa la vendita dei biglietti per la gara: ecco il comunicato della società biancoceleste. Sarebbe dovuta iniziare oggi la vendita dei biglietti per la 5^ giornata di Serie A, che vedrà la Lazio di Sarri ospite del Torino. (Lazio News 24)

L'allenatore rossonero è stato interrogato sulle similitudini tra i biancocelesti e il Liverpool, primo avversario rossonero in Champions, e su come possa aver influito il cambio di allenatore. Pioli ha parlato alla vigilia di Milan-Lazio. (Pianeta Milan)

Milan-Lazio, Pioli svela: “Il centrocampo a tre è un’alternativa”

"Lui e Kessie stanno bene, hanno partecipato a tutte le sedute e sono disponibili per domani", conferma l'allenatore Mi auguro possa avere la continuità che è mancata un po' lo scorso anno". (Milan News)

Tra gli undici, rivedrà soprattutto Felipe Anderson, uno dei suoi pupilli che oggi – in conferenza stampa – ha esaltato:. «Con me Felipe ha fatto un campionato eccezionale, ogni tanto sembra uscire dalla partita ma poi ha dei guizzi importanti. (Lazio News 24)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Leggi anche > > > Kessie più Gosens a 70 milioni | Colpi Champions a gennaio. Nella consueta conferenza stampa pre-partita il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha risposto anche alla domanda di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr