Covid, la quarantena di Federica Pellegrini: "Va molto meglio, inizia il conto alla rovescia per il tampone"

la Repubblica SPORT

Adesso va molto meglio, sia di testa che di gola che di tosse.

"Anche a livello di dolori mi sembra che vada molto molto meglio - spiega ancora la fuoriclasse del nuoto azzurro - Dai, ho meno problemi: una settimana di attesa e dovrò rifare il tampone.

- Federica Pellegrini prosegue la battaglia contro il Covid e con una sorta di diario tiene aggiornati i suoi fan attraverso i social.

Dopo le lacrime con le quali aveva reagito alla notizia della positività, la campionessa veneta sembra aver ritrovato il giusto spirito e spera di chiudere prima possibile questa spiacevole parentesi. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

l 15 ottobre sarà ricordato come uno dei giorni più tristi per la campionessa di nuoto Federica Pellegrini. Adesso però, a qualche ora di distanza dalla tristezza più assoluta, la sportiva italiana è parsa più serena ed ha raccontato quali siano le sue attuali condizioni di salute. (Caffeina Magazine)

Lo ha annunciato la stessa nuotatrice con un video postato su Instagram. Concludendo con una speranza: "Cercheremo di prendere il lato positivo della cosa anche se per adesso mi sfugge. (iL Meteo)

Nuoto, Pellegrini: “Ieri è stata la giornata più tosta, ma questa notte è stata la prima senza febbre”. by Antonio Sepe. Federica Pellegrini - Foto Sportface. Se il buongiorno si vede dal mattino, speriamo bene…” ha rivelato l’azzurra. (Sportface.it)

Federica Pellegrini è ancora positiva al Coronavirus, ma questa mattina le sue condizioni sono migliorate notevolmente. Ora inizia il conto alla rovescia per il tampone”, ha spiegato Federica, che non vede l’ora di tornare in vasca. (Solonotizie24)

Federica Pellegrini positiva al Coronavirus: "Adesso va già molto meglio". Federica Pellegrini ha affidato a Instagram il racconto delle su condizioni fisiche attuali dopo essere risultata positiva al Coronavirus. (Sport Fanpage)

"Anche a livello di dolori mi sembra molto, molto meglio. La notte è andata così così, alle tre e mezza mi sono svegliata che mi stavano trapanando la nuca, con 37,7 di febbre. (Corriere dello Sport.it)