Coppia uccisa in casa nel Veneziano: suicida l'ex marito della donna

Libero Tv INTERNO

A Spinea (Venezia) un uomo e una donna di origine albanese, che vivevano insieme, sono stati trovati uccisi a coltellate nella loro casa. La scoperta dei cadaveri è stata fatta dai carabinieri, allertati dalla figlia della donna che dal pomeriggio non riusciva a contattare la madre. Inizialmente si era pensato a un caso di omicidio-suicidio, ma successivamente è emersa la pista del duplice omicidio. (Libero Tv )

La notizia riportata su altre testate

Ad ucciderli l'ex marito della donna, Viron Karabollaj 40 anni, che stamane è stato trovato cadavere nel capannone della Veneta Ponteggi di Chirignago, l'azienda per la quale da tempo lavorava. Le vittime sono una coppia albanese Mynevere Myrtay, 37 anni, detta 'Vera', e il compagno Flonino Merkuri, 24 anni. (Sky Tg24 )

Con Vera Myrtaj conviveva da un anno e mezzo. Il dolore del fratello (Corriere)

È accaduto aSpinea (Venezia). A perdere la vita sono stati Mynevere Karabollaj, 37 anni, che tutti chiamavano Vera, e il suo nuovo compagno, il 24enne Flonino Merkuri. (Il Fatto Quotidiano)

«Intorno alle 22 dell’altro ieri sera dalle finestre abbiamo visto apparire i lampeggianti dei carabinieri, poi all’improvviso urla strazianti, disperate, interminabili. Grida che ci hanno spezzato il cuore, da far venire la pelle d’oca». (ilgazzettino.it)

I carabinieri sono intervenuti sul posto intorno alle 22, dopo l'allarme lanciato dalla figlia della donna. Duplice omicidio e suicidio a Spinea, nel veneziano, le vittime sono una donna e un uomo, Mynevere Karabollaj e Flonino Merkuri, trovati morti in in una casetta bifamiliare in via Leopardi, una piccola strada in una zona residenziale non lontana da via Roma. (ilmessaggero.it)

Il cadavere dell’omicida, un uomo di origine albanese, Viron Karabollaj, è stato trovato poi in un capannone, mentre nella serata di domenica erano stati ritrovati i corpi senza vita della coppia, un giovane 24enne, Flonino Merkuri, e della donna, Vera Myrtaj, di 37 anni, conviventi, pure loro albanesi, uccisi con un’arma da taglio. (Il Mattino di Padova)