Giulia De Lellis e l’acne: “L’amore mi ha salvata”

Con l’amore, il tempo e un buon medico, la De Lellis si è detta sicura di riuscire a ritrovare il suo equilibrio e sconfiggere l’acne

Giulia De Lellis: l’amore l’ha salvata. L’influencer ha pubblicato alcuni scatti in cui le imperfezioni del suo volto appaiono senza filtri e ha spiegato che queste foto sono state realizzate da Carlo Beretta, l’unico che è stato in grado di “curare” il suo malessere. (Più Sani Più Belli)

Su altre fonti

Geniale. Giulia De Lellis, il look da liceale funziona: fans estasiati. Per saperne di più, vai su Successivo Il profilo di Giulia viene aggiornato costantemente con nuove foto accattivanti e storie sempre numerose. (Yeslife)

Così la De Lellis si riferisce alla sua pelle per essersi ammalata di acne. Giulia De Lellis e l’acne: lo sfogo e la confessione della conduttrice. “A questa instancabile st****a” . (YouMovies)

L'ESORDIO Giulia De Lellis, buona la prima alla conduzione di Love Island. L’INTERVISTA Giulia De Lellis, la sua prima volta da conduttrice: «Faccio tv. APPROFONDIMENTI RAPPORTI TESI Antonella Mosetti attacca Giulia De Lellis: «Non era nessuno,. (corriereadriatico.it)

Giulia De Lellis cambia un dettaglio importante del suo aspetto fisico e nessuno se ne accorge: l’epica reazione dell’influencer. LEGGI ANCHE—-> Giulia De Lellis, partenza super con “Love Island” grazie ai consigli di Maria de Filippi. (instaNews)

Ne sa qualcosa Giulia De Lellis che è tornata a parlare dell’acne con un lungo sfogo sui social in cui si mostra “senza filtro e senza inganno”. Come capita spesso alle comuni mortali, anche per lei “era davvero pesante guardarmi allo specchio“, e tutt’oggi lo è “quando mi sveglio male”. (Milleunadonna.it)

Cosi la De Lellis ha deciso di condividere con tutto il suo ultimo pensiero riguardo questo particolare problema, pubblicando un lungo post su Instagram: “Alla mia pelle. “Un anno fa circa è iniziato il mio calvario con l’acne e questi scatti rappresentano gli up&down che ha subito (Kronic)