'Bene il Super Green Pass, dubbi sull'applicazione in zona bianca'

Il Friuli INTERNO

Dopo giornate di confronto e mediazione tra le varie posizioni, il presidente Massimiliano Fedriga può festeggiare il risultato ottenuto con l'approvazione del nuovo decreto Covid.

A Non è l'Arena su La7 ha commentato: "Ringrazio il premier per la collaborazione che ha voluto: penso sia un passaggio importante in un momento in cui si devono fare scelte non facili, che non si vorrebbe fare.

Rispetto alle contestazioni 'no Green Pass', "io sono disposto al dialogo con tutti, ma se qualcuno crede che ci divertiamo a prendere queste misure si sbaglia

Dalla zona gialla in poi le restrizioni erano già previste per tutti. (Il Friuli)

La notizia riportata su altre testate

Trasporti. Alberghi. Anche per soggiornare in albergo e usufruire, per chi alloggia, dei servizi di ristorazione all'interno delle strutture ricettive diventa obbligatorio avere il green pass 'base', ottenuto con tampone negativo, vaccino o guarigione. (La Nazione)

Decreto Super Green Pass, in zona bianca, gialla e arancione regole diverse per non vaccinati: cosa cambia Resta in piedi il sistema dei colori per le Regioni, ma con delle novità. Ma la fascia arancione non prevede più la chiusura di ristoranti e bar, che rimarranno aperti (prima con la fascia arancione scattava lo stop), e restano aperti anche cinema, teatri, musei, palestre, impianti di sci (Fanpage)

“super green pass” (no tampone), oltreché i minori di anni 12 e i soggetti esenti dalla campagna vaccinale o avvenuta guarigione. Il Green Pass rafforzato non è richiesto ai soggetti esenti, per certificazione medica, dalla campagna vaccinale o avvenuta guarigione. (Redazione Jamma)

Regole per i viaggi in Europa: novità per i viaggiatori extraeuropei. Ci sono novità anche per chi giunge da paesi extraeuropei (Money.it)

Bisogna essere concreti, ricordiamo come eravamo messi un anno fa col governo Conte" (La7)

In particolare a essere colpito, secondo noi, è il mondo del turismo, fortemente penalizzato dall’introduzione del Super Green Pass. Vincenzo Schiavo, Presidente Confesercenti Campania e Vicepresidente nazionale con delega al Mezzogiorno, commenta in questo modo l’introduzione del cosiddetto Super Green Pass:. (http://www.expartibus.it/)