Napoli: la notizia più importante è (forse) arrivata prima della Juventus

AreaNapoli.it SPORT

I tifosi del Napoli sono comprensibilmente euforici dopo la vittoria della squadra azzurra contro la Juventus.

Grande gioia tra i tifosi del Napoli dopo la vittoria al Maradona degli azzurri contro la Juventus.

Magari ieri è stato fatto almeno un primo ma forse decisivo passo in avanti per il tanto auspicato rinnovo

Ma la notizia più importante è forse arrivata prima.

Eppure la notizia più importante, decisamente inattesa, è quella che è arrivata prima della sfida con la Juventus. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

La Juventus è uscita a mani vuote, scottata, dopo la sconfitta patita al Diego Armando Maradona contro gli azzurri. Per Luciano Spalletti la terza vittoria di fila, squadra a punteggio pieno e presupposti che sembrano portare il Napoli finalmente a galla dopo mesi di grandi polemiche. (SerieANews)

Napoli calcio - Non cominciamo con le parole grosse! Napoli è una città umorale, lo dimostrano le critiche pesanti per una gara amichevole tra scapoli ed ammogliati contro il Benevento. (CalcioNapoli24)

Sta diventando una difficoltà e bisogna capire immediatamente il perché. La mancanza di Buffon si sente, ma non può essere solo quello, bisogna superarlo» (Juventus News 24)

La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus Il calciatore vorrebbe 12 milioni di euro, 15 era la richiesta originale. (Tutto Juve)

Anguissa, le pagelle dei quotidiani. Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. Domenico D'Ausilio. Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Non deve pensare ai paragoni con me o con altri ex giocatori, deve rimanere in bianconero per dieci anni e ispirare altri ragazzi. Proprio come è successo a me" (Calciomercato.com)