Napoli: la notizia più importante è (forse) arrivata prima della Juventus

Napoli: la notizia più importante è (forse) arrivata prima della Juventus
AreaNapoli.it SPORT

I tifosi del Napoli sono comprensibilmente euforici dopo la vittoria della squadra azzurra contro la Juventus.

Grande gioia tra i tifosi del Napoli dopo la vittoria al Maradona degli azzurri contro la Juventus.

Magari ieri è stato fatto almeno un primo ma forse decisivo passo in avanti per il tanto auspicato rinnovo

Ma la notizia più importante è forse arrivata prima.

Eppure la notizia più importante, decisamente inattesa, è quella che è arrivata prima della sfida con la Juventus. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Anguissa, le pagelle dei quotidiani. Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. Domenico D'Ausilio. Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

A volte uno scudetto si vince per varie combinazioni e altre volte c’è chi ti scippa lo scudetto». E non soltanto per l’accesa rivalità delle ultime stagioni, quanto soprattutto per le implicazioni psicologiche che il risultato potrebbe generare. (Calcio News 24)

E' una strada lunga ed estremamente tortuosa dove tutti dovranno dare il proprio contributo per crescere. Questo progetto per riuscire deve lavorare e farlo velocemente, deve crescere, devono farlo tutti ed in tempi assolutamente brevi. (Tutto Juve)

Nel buio della notte di Napoli, una stella indica il cammino: per la Juve Locatelli è imprescindibile

Rispetto a quella stagione però, tutto sembra diverso e la squadra non ha quella forza mentale e tecnica per risollevarsi. Rispetto però al passato, la campagna acquisti della Juventus non ha prodotto grandi nomi, consegnando ad Allegri una squadra forte ma ancora incompleta. (CalcioToday.it)

Napoli-Juventus 2-1: da ADL a Koulibaly, Politano e Manolas, le esultanze. Da Aurelio De Laurentiis presente in tribuna a Kalidou Koulibaly e Matteo Politano, protagonisti del match: tutte le immagini della vittoria del Napoli al Maradona contro la Juventus (Napoli Magazine)

Vero, ci sono delle attenuanti e la prova del collettivo è stata un passo avanti rispetto alle prime due giornate. Verticalizzazioni veloci e precise, nonostante qualche piccola imprecisione in alcuni lanci lunghi. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr