Nuovi contributi a fondo perduto turismo, via alle domande

The Wam.net ECONOMIA

In questo articolo vedremo quali sono i requisiti per ottenere il compenso e tutte le notizie utili sulla presentazione della domanda.

Nuovi contributi a fondo perduto turismo, via alle domande. Nuovi contributi a fondo perduto turismo, domanda. La domanda per i nuovi contributi a fondo perduto turismo va fatto sul sito del Ministero per il Turismo a partire da oggi, 15 ottobre alle 12:00 e fino alle ore 17:00 del 29 ottobre

3 ' di lettura. (The Wam.net)

La notizia riportata su altre testate

ando “reshoring”: a gara due milioni di euro per riqualificare fabbricati dismessi o ampliare unità produttive già esistenti. Con questo bando favoriamo il recupero e l’ampliamento delle unità produttive, attendendo benefici anche in termini di occupazione». (corriereadriatico.it)

La Regione Puglia ha pubblicato nei giorni scorsi il nuovo avviso del Titolo II che rappresenta una delle agevolazioni più utilizzate dalle piccole imprese pugliesi. Stesse modifiche per il Titolo II Capo 6, che si rivolge a Pmi che operano nel settore turistico-alberghiero con la differenza che il contributo aggiuntivo a fondo perduto viene calcolato sull’intero investimento. (TarantoBuonaSera.it)

Pubblicato sul sito sport.governo.it:. Seconda tranche 2021 contributi a fondo perduto destinati ad ASD/SSD. (Blunote)

Contributi a fondo perduto con ricavi fra 10 e 15 milioni, domande al via: fino al 13 dicembre per richiedere il ristoro Covid. Da 14 ottobre al 13 dicembre è possibile inviare la domanda per il contributo a fondo perduto “Sostegni” (art. (PMI.it)

41/2021) e/o del contributo “Sostegni-bis alternativo” (art. Con un provvedimento del direttore dell’Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, è approvato il modello di domanda, con le relative istruzioni, per richiedere i contributi. (Terre Marsicane)

Il decreto firmato dal ministro Giancarlo Giorgetti è stato pubblicato in Gazzetta ufficiale il decreto e rende attivabili le risorse presso il ministero dello Sviluppo economico. (Corriere della Sera)