Domanda contributi per il settore Turismo dal 15 ottobre: come fare e scadenza

Domanda contributi per il settore Turismo dal 15 ottobre: come fare e scadenza
Money.it ECONOMIA

Contributi Ministero del Turismo: chi può fare domanda?

Pronte le istruzioni per chiedere il contributo a fondo perduto destinato al settore turistico: la domanda si può presentare a partire dal 15 ottobre.

I destinatari del beneficio fiscale devono fare molta attenzione alla scadenza, perché il lasso di tempo per fare domanda è molto breve: il termine ultimo è fissato per il 29 ottobre 2021.

Domanda fondo perduto Turismo dal 15 ottobre: come fare e scadenza. (Money.it)

Su altre testate

È il provvedimento pubblicato in data odierna a dare il via alle domande per il fondo perduto previsto dal decreto Sostegni e del contributo “alternativo” del decreto Sostegni bis. Contributi a fondo perduto, partono gli aiuti per le partite IVA più strutturate: dal 14 ottobre e fino al 13 dicembre 2021 i soggetti con ricavi tra 10 e 15 milioni di euro potranno presentare domanda all’Agenzia delle Entrate. (Money.it)

Seconda tranche 2021 contributi a fondo perduto destinati ad ASD/SSD. Pubblicato sul sito sport.governo.it:. Sono in corso le procedure di erogazione della prima parte della seconda tranche dei contributi automatici … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO (Blunote)

Inoltre, abbiamo previsto altri 4,5 milioni di euro per ulteriori interventi. L’agevolazione è concessa sotto forma di contributo a fondo perduto in conto capitale, nelle misura del 50% con un limite massimo di 50mila euro di contributo concedibile. (corriereadriatico.it)

Contributo a fondo perduto Sostegni-bis: al via le domande, con delle sorprese

In questo caso viene riconosciuto anche il contributo "Sostegni-bis automatico" Se il contributo è solamente "Sostegni", si applica la percentuale del 20% alla differenza tra l'ammontare medio mensile del fatturato e dei corrispettivi dell'anno 2020 e quello del 2019, con un minimo di mille euro per le persone fisiche e duemila euro per i soggetti diversi dalle persone fisiche. (Sky Tg24 )

Se si richiede esclusivamente il contributo 'Sostegni-bis alternativo' il contributo è pari al 30 per cento della differenza tra l'ammontare medio mensile del fatturato dei corrispettivi del periodo 1 aprile 2020 - 31 marzo 2021 e quello del periodo 1 aprile 2019 - 31 marzo 2020. (La Repubblica)

L’invio delle istanze. Da ieri 14 ottobre e fino al 13 dicembre 2021, è possibile presentare l’istanza per richiedere il contributo a fondo perduto in esame. Il contributo a fondo perduto per i soggetti con ricavi superiori a 10 milioni di euro. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr