Il Chelsea su Lewandowski. Contatti con gli agenti

Calcio In Pillole SPORT

Il suo contratto scade nel 2023 ma il giocatore polacco potrebbe pensare di strappare l’ultimo contratto “pesante” della sua carriera andando al Chelsea

Il giocatore polacco, secondo miglior marcatore nella storia del massimo campionato tedesco, ha già vinto tutto con i bavaresi e starebbe pensando di cambiare aria.

Lewandowski nella passata stagione ha giocato 40 partite e segnato 48 gol tra tutte le competizioni ed ha vinto la Scarpa d’oro. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Pierluigi Gollini (Tottenham). Pierluigi Gollini | Marco Luzzani/Getty Images. Pierluigi Gollini è sempre più vicino al Tottenham. Diogo Dalot (Milan). (Yahoo Eurosport IT)

(ITALPRESS) Il contratto del centrocampista francese scadrà il 30 giugno 2022 MANCHESTER (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Il futuro di Paul Pogba è sempre più un rebus. (Lo Speciale)

Nella corsa al centrocampista, il Paris Saint Germain sarebbe in pole (contatti già avviati) mentre la Juventus resta alla finestra per un ritorno che sembra sempre più una mission impossible anche per i 50 milioni richiesti dai Red Devils Nel futuro di Paul Pogba non sembra esserci il Manchester United. (Footballnews24.it)

Pogba verso l’addio allo United: si avvicina un top club

Il procuratore Mino Raiola, per far uscire allo scoperto il club inglese, starebbe spingendo il suo assistito verso il Paris Saint Germain. Ogni giorno che passa le possibilità che l’ex giocatore della Juventus giochi ancora in Inghilterra si riducono sempre più, e la forte sensazione è che Paul voglia giocare in altri lidi. (Calcio In Pillole)

Al PSG, per esempio, che grazie ad una campagna acquisti faraonica sta allestendo una super squadra che possa portare a casa il premio più ambito, la Champions League. Dopo Wijnaldum, Hakimi, Sergio Ramos e Donnarumma, sarebbe proprio Pogba il prossimo obiettivo del club parigino, che potrebbe accaparrarselo per una cifra intorno ai 50 milioni di sterline. (L'Arena del Calcio)

Sembra che il PSG del presidente Nasser Al-Khelaïfi non abbia alcuna intenzione di concludere il calciomercato e punta deciso su Pogba. Il contratto del francese è in scadenza nel Giugno del 2022 e l'ex centrocampista della Juventus non sembra intenzionato a rinnovare. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr