News Milan \ Maldini ci sta lavorando: può succedere di tutto!

News Milan \ Maldini ci sta lavorando: può succedere di tutto!
Il Milanista SPORT

Ieri il Milan ha disputato una delle migliori partite degli ultimi anni.

Al Milan di vincere per due anni di fila le prime 3, non era mai accaduto.

1 di 2. Ultime notizie. Ante Rebic e Franck Kessie. Come è ben noto, vincere aiuta a vincere.

E alle volte le vittorie sono in grado di esaltare i club in maniera impensabili fino a poche ore prima.

E questo sembra aver esaltato il Presidente Scaroni, che si è lasciato andare a rivelazioni importanti in chiave mercato!

(Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Anche le vicende extra-campo ruotano attorno al centrocampista ivoriano che non ha ancora trovato l’accordo con i rossoneri per il rinnovo di contratto, in scadenza a giugno 2022. Il Milan, qualora non dovesse trovare l’accordo entro breve tempo, sarà costretto a venderlo prima della scadenza del contratto, per evitare di perderlo a parametro zero e a gennaio potrebbe arrivare la proposta giusta (Calcio mercato web)

Quando avremo l’approvazione del nuovo consiglio comunale, mi auguro entro la fine dell’anno, passeranno sei mesi per la progettazione, poi due anni di costruzione. Contro la Lazio è tornato subito al gol Zlatan Ibrahimovic, in campo tre mesi dopo l’operazione al ginocchio. (Virgilio Sport)

Il portoghese sta facendo bene in Premier League ed è già finito sul taccuino di diverse big LEGGI ANCHE > > > Un altro bomber via dalla Serie A: Monchi anticipa Inter e Milan. Milan, fa tutto Mendes: ipotesi di scambio in Premier League! (Calciomercatonews.com)

Blitz di calciomercato del Milan: colpo Danilo e Juventus ko

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Massimo Caputi ha parlato del Milan. La cosa più importante è la consapevolezza del ruolo che vuole ricoprire. (Milan News)

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Anch’io Sport, ecco le sue parole. Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Anch’io Sport, ecco le sue parole. (Milan News 24)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Il portoghese classe 2001, accostato anche alla Juventus, ha una valutazione di circa 12 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr