FINAL FANTASY XVI sarà un gioco improntato su trama e azione

FINAL FANTASY XVI sarà un gioco improntato su trama e azione
Akiba Gamers SCIENZA E TECNOLOGIA

Vengo dalla generazione che ha giocato in tempo reale alla serie FINAL FANTASY fin dal primo gioco, ho quasi 50 anni.

È un FINAL FANTASY che conterà di una trama e una componente action.

Penso che i Guerrieri della Luce siano cresciuti nei loro mondi, quindi voglio creare un mondo di FINAL FANTASY di cui anche coloro che conoscono il bene e il male della vita reale possano appassionarsi

è piuttosto orientato all’azione. (Akiba Gamers)

Su altre testate

E' un Final Fantasy che punta molto sulla storia e sull'azione. Penso che i Guerrieri della Luce siano cresciuti molto ed è per questo che ho voluto creare un mondo di Final Fantasy dove chi conosce il bello e il brutto della vita potesse appassionarsi. (GamerClick.it)

Seguendo la scia del suo predecessore, Final Fantasy XVI sceglie di intraprendere la strada dell’action anziché rivisitare la classica componente RPG – come invece è stato fatto per Final Fantasy VII Remake. (PlayStationBit)

Dato che abbiamo azioni di supporto piuttosto sostanziali, prepareremo qualcosa di facile utilizzo e fluido da giocare. (Gamereactor Italia)

Final Fantasy XVI action come Final Fantasy XV? Parla Square Enix

Insomma, nulla di troppo drastico né qualcosa di simile a quanto visto con Final Fantasy 7, essendo un gioco con meccaniche profondamente diverse da quelle che vedremo in Final Fantasy 16. Naoki Yoshida, producer di Final Fantasy 16, è tornato a parlare delle meccaniche di gioco in cui ci imbatteremo. (Gametimers)

Yoshida briefly discussed FF16 on a radio broadcast he was invited to primarily to discuss FF14. Con questo dubbio sul combat system, il producer ha inoltre comunicato che il team sta duramente lavorando al comparto narrativo. (Tom's Hardware Italia)

In un podcast cui è stato invitato per discutere dei recenti sviluppi di Final Fantasy XIV, il producer Naoki Yoshida ha parlato brevemente anche del suo prossimo progetto, Final Fantasy XVI. Solo recentemente Yoshida ha spiegato come mai Square Enix sia così silenziosa riguardo al nuovo capitolo della saga mainline. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr