De Giovanni: “Atalanta-Napoli? A Bergamo è finito un ciclo, ci hanno preso a pallonate”

De Giovanni: “Atalanta-Napoli? A Bergamo è finito un ciclo, ci hanno preso a pallonate”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli domani pomeriggio scenderà in campo contro l’Atalanta in una sfida decisiva per il futuro azzurro.

In gioco c’è il quarto posto valido per l’accesso alla Champions League obiettivo stagionale della squadra azzurra.

Gli azzurri giovedì sera hanno perso contro il Granada mostrandosi in difficoltà soprattutto per l’atteggiamento ben diverso da quello mostrato contro la Juventus.

Appuntamento a domani per rialzare la testa contro l’Atalanta e continuare la rincorsa Champions

Ne ha parlato Maurizio De Giovanni intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Questi i nomi:. Atalanta-Napoli, i convocati di Gasperini. RESTA SEMPRE AGGIORNATO! Ecco l’elenco dei convocati dell’Atalanta in vista del match in programma domani al Gewiss Stadium tra Atalanta e Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

), e da quella posizione più che proibitiva, tira direttamente verso la porta labronica. Il centravanti di Castellammare addomestica la sfera e dai 30 metri (praticamente da casa sua…) scaglia questo tiro tremebondo che prima s’innesta in aria e poi si abbassa repentinamente verso l’incrocio dei pali. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo la prima settimana di allenamenti senza altri impegni, che effetto fa? Gasp non si pone il problema: “Domani abbiamo una partita importante ed è anche il modo migliore per non pensare troppo al Real. (BergamoNews.it)

Gazzetta - Il Napoli non capì Zapata e ora mette fretta a Osimhen: per Victor il tempo degli alibi è quasi scaduto

Dopo le due sfide di Coppa Italia, ecco la terza partita in meno di 3 settimane tra queste due squadre. Oltre al derby di Milano, un’altra Super sfida infiammerà questa giornata di Serie A. (Virgilio Sport)

L'ex calciatore azzurro si è soffermato sul delicato momento che sta attraversando la squadra di Gattuso. Sarebbe importante non perdere per la classifica, per il morale soprattutto e perché si trova in un momento difficile con tante assenze. (AreaNapoli.it)

Napoli - L'edizione odierna di Gazzetta scrive sulla sfida Osimhen-Zapata: "Anche Zapata è candidato al “quattro su quattro” contro il Napoli, ma lui ha giocato 31 partite sulle 32 dell’Atalanta: quest’anno non ha avuto debiti da saldare con la sfortuna, già pagati l’anno scorso. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr