Tragedia nella notte, investita e uccisa la 41enne Katiuscia Sordi

La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

Poco prima delle 3 di questa notte, la 41enne Katiuscia Sordi, originaria di Soresina è stata investita e uccisa mentre era in bicicletta in via Soresina, all'altezza dell'incrocio con via Goldoni.

Rilievi e accertamenti da parte dei carabinieri.

Una nuova tragedia della strada scuote la nostra provincia.

Subito sono giunti i soccorsi, ma per la 41enne non c'è stato nulla da fare.

Katiuscia Sordi aveva 41 anni

(La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pizzighettone (Cremona), 3 agosto 2022 - Una donna è morta investita da un'auto, nella notte a Pizzighettone , in provincia di Cremona. Sul posto con i sanitari del 118, sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso (IL GIORNO)

Il 29enne, assistito dall’avvocato Alessandro Vezzoni, ha dichiarato di non essersi assolutamente accorto della presenza della ciclista sul quel tratto di strada. E’ ufficialmente indagato con l’accusa di omicidio stradale il 29enne cremonese che intorno alle 3 della mattina di ieri a Regona di Pizzighettone ha investito e ucciso con la sua Peogeut 308 la 41enne Katiuscia Sordi, che si trovava in sella alla sua bicicletta. (CremonaOggi)

Un 29enne è stato accusato di omicidio stradale dopo aver investito e ucciso con la propria auto una donna di 41 anni, nella notte tra il 2 e il 3 agosto a Regona di Pizzighettone, in provincia di Cremona. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Come è morta Katiuscia Sordi. Come informa FanPage, Katiuscia Sordi aveva passato una serata con gli amici, poi ha utilizzato la sua bici per il ritorno a casa. La donna è stata travolta e uccisa da un ragazzo di 29 anni ubriaco alla guida di un’auto. (Yahoo Notizie)

I soccorsi sono stati immediati, ma per la donna non c'è stato nulla da fare. Sul posto con i sanitari del 118 sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso (Sky Tg24 )

La giovane donna, che in passato aveva risieduto in una comunità di recupero del territorio, aveva perso il compagno, Valentino, un paio di anni fa Il corpo della donna ha dapprima sfondato il parabrezza, per poi venir catapultato nella roggia a margine della strada. (CremonaOggi)