Juve in azzurro: luci ed ombre dopo il test con la R. Ceca. Anche di chi juventino potrebbe diventarlo…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Contro la Repubblica Ceca ha meritato un 7: è stato una garanzia ed ha affrontato la gara con impeto né da 36enne né da test pre torneo.

Come stanno Chiellini, Bonucci, Chiesa e Bernardeschi a 5 giorni dal via dell’Europeo.

Discorso analogo per Chiellini, che verrà forse impiegato con minor continuità nella prossima stagione (il suo rinnovo appare ormai scontato).

ha impiegato gli azzurri non titolari nell’amichevole contro la Repubblica Ceca

Salvo invece deludere Mancini nel test contro l’Under 20 azzurra, in cui il c. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Nel mio ruolo penso che sia una lotta del tipo 'mors tua via mea'". Chiellini è uno dei tanti giocatori dell'Italia che si sono raccontati per l'occasione (ilBianconero)

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", sarebbe infatti soltanto una formalità la firma sul contratto per il rinnovo per un'altra stagione, firma che il difensore centrale classe 1984 potrebbe apporre anche alla fine del percorso dell'Italia agli Europei. (Tutto Juve)

Oltre al centrocampista dell’Arsenal, il nucleo della nazionale svizzera comprende anche giocatori come Shaqiri, i difensori Fabian Schar e il granata Ricardo Rodriguez, l’attaccante Haris Seferovic: hanno tutti 28 o 29 anni. (LaPresse)

A pochi giorni dal debutto all'Europeo contro la Turchia, il difensore della Juventus e della Nazionale Giorgio Chiellini ha rilasciato un'intervista al programma di Rai Uno Sogno Azzurro nella quale parla anche del suo rapporto con gli avversari. (Calciomercato.com)

Nessuno sconto. Quello è stato il punto più difficile della mia esperienza con l'Italia, oltre che del del calcio italiano. (Tutto Juve)

CON L'ATTACCANTE - "La vivo molto sul personale con l'attaccante: è mors tua, vita mea". Dentro e fuori dal campo. (ilBianconero)