Il Milan si gioca quasi tutto: col Benevento spazio a Romagnoli, Leao e Ibra

Spazio Milan SPORT

Il Milan è chiamato alla reazione dopo le due sconfitte di fila contro Sassuolo e Lazio.

Novità in arrivo, infine, in difesa: Romagnoli sostituirà Tomori, apparso in difficoltà nelle ultime due uscite

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Pioli sarebbe pronto a cambiare alcuni elementi in vista del match di sabato contro il Benevento a San Siro.

Ibra tornerà dal 1′ e con lui anche Leao, che dovrebbe giocare titolare a sinistra. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Sottotono anche Theo Hernandez, inutile dire che dai lui ci si aspetta molto di più. In avanti sabato sera potrebbero giocare insieme Ibra, Rebic e Leao (MilanNews24.com)

La probabile formazione del Milan anti-Benevento: (4-2-3-1) Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T.Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic (MilanLive.it)

Per fortuna c'è stata una grandissima prestazione e un elogio particolare voglio farlo a Leiva e Lulic. PRIMAVERA - Fiorentina - Lazio, un sogno chiamato Coppa Italia: l'anteprima del match. (La Lazio Siamo Noi)

Leggi anche:. Maignan blindato. Il Milan, come raccontato, continua a sperare nella permanenza di Gianluigi Donnarumma ma non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparato Trattativa bloccata quella per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. (MilanLive.it)

Atalanta 68 punti. SASSUOLO. PARMA. Benevento. GENOA. Milan. Napoli 66 punti. Cagliari. SPEZIA. Udinese. FIORENTINA. Verona. Juventus 66 punti. UDINESE. Milan. SASSUOLO. Inter. BOLOGNA. Milan 66 punti. (MilanNews24.com)

Il Milan è ancora padrone del suo destino, non c'è dubbio, ma ad attenderlo c'è una sfida non facile contro un Benevento che ha bisogno di punti per non affondare Gli indizi sul rientro dell’attaccante svedese erano apparsi chiari già nella giornata di martedì, con un allenamento in gruppo che c’è stato anche in mattinata. (Sky Sport)