Un cappuccino con Sconcerti: tira una brutta aria per Pioli al Milan, ma anche la società ha colpe

Calciomercato.com SPORT

Capisco che la gente si aspettasse ormai qualcosa di più entusiasmante, ma quando si deve ricostruire si procede per tentativi., Leao è forse un affare futuro ma vale ancora pochi gol.

Macon cinque partite in meno.

perché stavolta ha sbagliato i tempi: lo scorso anno fece un grande girone di ritorno, quest’anno ha fatto un grande girone di andata.

Si è dovuto fare un fuori programma prendendo Ibrahimovic che però ha giocato meno della metà delle partite smettendo di segnare gol reali all’ottava giornata (poi solo contro Cagliari, Crotone e Fiorentina)

Il Milan è anzi stato tutta la stagione ed ancora in piena zona Champions. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il Milan è ancora padrone del suo destino, non c'è dubbio, ma ad attenderlo c'è una sfida non facile contro un Benevento che ha bisogno di punti per non affondare La presenza di un leder che tutti temono "pesa" infatti anche sugli avversari. (Sky Sport)

Il Milan è chiamato alla reazione dopo le due sconfitte di fila contro Sassuolo e Lazio. Ibra tornerà dal 1′ e con lui anche Leao, che dovrebbe giocare titolare a sinistra. (Spazio Milan)

Massimo Tecca, giornalista e opinionista, si è così espresso a SkySport24 sul Milan e su Pioli: "Il Milan è la squadra che ha iniziato la stagione prima degli altri e questo prima o poi doveva essere pagato, è una questione fisiologica difficile da evitare. (Milan News)

Manuele Baiocchini ha espresso il suo pensiero in merito al periodo negativo che sta attraversando il Milan. Manuele Baiocchini, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del periodo negativo in cui si trova il Milan. (Pianeta Milan)

Sulla carta Atalanta, Napoli e Lazio sono quelle col calendario più agevole. Sarà una lotta fino all’ultima giornata quella per conquistare un posto nella prossima edizione della Champions League. (MilanNews24.com)

Le critiche al lavoro di Stefano Pioli sono eccessive e in genere ingenerose. Mettiamo subito i piedi nel piatto. (Milan News)