FOTO | Inter, c'è Ashley Young: è atterrato a Malpensa, ora le visite

90min SPORT

​Segui 90min su Facebook , Instagram e Telegram per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo dell' Inter e della Serie A !

Si può dire con certezza che per l' Inter la strategia d'attesa sul mercato è finita.

Trovato l'accordo sia con l'agente del giocatore in scadenza - il procuratore del danese è atterrato ieri in Italia ed ha incontrato Marotta - si con il club inglese.

Beppe Marotta ha chiesto pazienza ad Antonio Conte, ma ora il tecnico nerazzurro sta per essere accontentato in tutto e per tutto. (90min)

Su altri media

Impegnato nella lotta contro il razzismo, nelle ultime stagioni ha vestito la fascia di capitano del Manchester United. Ashley Young è il primo acquisto invernale dell’Inter, in attesa di sapere se riuscirà a prendere anche Leonardo Spinazzola (pare saltato lo scambio con Matteo Politano, il laterale è tornato a Roma), Olivier Giroud e Christian Eriksen. (SpazioCalcio.it)

comunica, con grande soddisfazione, di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione, a titolo definitivo, del calciatore Duván Zapata dall’U. Se qualcuno gli offre un contratto di due anni, dipende da lui se accettare o meno. (Per Sempre Napoli)

Inter, in arrivo Ashley Young: classe 1985 del Manchester United che vanta 369 presenze in Premier League. Ashley Young classe 1985 in forze al Manchester United. (Calcio News 24)

Il terzino è atterrato a Milano per sostenere le consuete visite mediche di rito per poi firmare il contratto che lo legherà all’Inter. Il giocatore, come scritto da Gianluca Di Marzio, prima svolgerà una prima parte di test all’Humanitas, per poi completare l’iter al Coni con l’idoneità sportiva. (Calcio News 24)

Il calciatore vorrebbe solo i nerazzurri, nonostante l'interesse timido della Lazio manifestatosi nei giorni precedenti. Il Manchester United spera di incassare un tesoretto dalla cessione del laterale sinistro per non perderlo in estate a parametro zero. (Inter Dipendenza)

Tra domani e sabato il giocatore sbarcherà a Milano per le visite mediche e la firma sul contratto. La formazione nerazzurra, dopo aver sbloccato lo scambio con la Roma per Spinazzola in cambio di Politano, sta chiudendo in questi minuti per l’arrivo di Ashley Young, laterale del Manchester United. (Sportface.it)