Un brutto Lecce a Brescia: finisce 3 a 0 per i lombardi

LecceSette SPORT

Allenatore D. Lopez. . Lecce: Gabriel, Zuta, Calderoni, Lucioni, Meccariello, Majer, Falco, Bjorkengren (52’Paganini), Stepinski (65’ Coda), Listkowski (75’ Pettinari), Henderson.

La sosta per le nazionali toglie certezze al Lecce battuto per 3 a 0 nella trasferta di Brescia valida per la terza giornata di campionato.

Andrea Tafuro. Brescia: Joronen, Sabelli, Martella, Papetti, Mangraviti, Van De Looi, Dessena, Ndoj (79’ Lobojko), Spalek (73’ Skrabb), Donnarumma (88’ Zmrhal), Aye. (LecceSette)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centravanti spagnolo non è ancora sceso in campo e non stato aggregato al gruppo per Brescia ma ha seguito i suoi compagni dalla tv. Chi lo segue avrà facilmente notato che oramai è diventato lecce centrico. (Calcio Lecce)

Brescia in vantaggio al 9′ grazie ad una bella azione corale rifinita da Aye’ e conclusa da Ndoj. E nel finale ecco il sigillo di Aye’, al suo primo gol in Italia. (Biancorossi.net)

Il Cosenza pareggia, Reggina beffata a Chiavari, vittoria esterna per il Chievo e Salernitana show. Rinviata Monza-Vicenza per i numerosi casi di Coronavirus nel club brianzolo. (Stretto web)

Zuta voto 5: non è il maggiore colpevole in occasione del vantaggio di Ndoj, ma comunque anche lui arriva in ritardo. abriel voto 6: senza grosse responsabilità in tutte e tre le marcature bresciane, si rende protagonista di qualche buon intervento e poco più. (SalentoSport)

Sul corner seguente, Meccariello pareggia di testa, ma l’arbitro ed il suo collaboratore fanno un pastrocchio, annullando senza che ci fosse alcuna irregolarità. Rispetto alla precedente gara di Ascoli, Corini fa esordire il 22enne svedese Bjorkengren dal primo minuto, da mezzala, in sostituzione dell’acciaccato capitano Mancosu, rimasto a Lecce (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La formazione ufficiale (4-3-3): Gabriel; Gabriel; Zuta, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Henderson, Majer, Bjorkengren; Falco, Stepinski, Listkowski . Non c’è nessun en plein con il contemporaneo schieramento di Stepinski e Bjorkengren. (Calcio Lecce)