"Siamo a fine luglio e non compriamo", la colpa è di un parametro FIGC [FOCUS CN24]

CalcioNapoli24 SPORT

Partiamo da due cose fondamentali, il Napoli non può permettersi più un costo del lavoro di 156 milioni lordi.

Napoli calcio - La SSC Napoli, così come tutte le società di serie A, è praticamente ingessata sul calciomercato.

Indice di liquidità. Perché il Napoli, così come le altre, non si decide a fare acquisti?

Prima si cede e poi si compra. De Laurentiis ha sempre fatto dell'autofinanziamento la forza della SSC Napoli

Saldo positivo acquisti e vendite. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Protagonista assoluto, come accade sempre in queste occasioni, Tommaso Starace, che è lo storico magazziniere del Napoli. Ovazione da parte dei supporters partenopei che hanno potuto sostenere i propri beniamini ancora una volta. (Calciomercato.com)

Queste le sue parole:. "Ringrazio a tutti per essere venuti qui a sostenerci". Nel corso della presentazione del Napoli 2021/2022 in Piazza Madonna della Pace a Dimaro è intervenuto il vice presidente del club azzurro, Edoardo De Laurentiis (Spazio Napoli)

Tommaso Starace si scatena sul palco di Dimaro alla presentazione della squadra. Di seguito le immagini filmate dai nostri inviati in ritiro (Tutto Napoli)

Domenico Riemma. Nel corso dello ‘Speciale Calciomercato’ su Sky, ha parlato del rinnovo di InsigneNiccolò Caccarini, giornalista di Tuttomercatoweb. A Lorenzo al massimo gli verrà offerto lo stesso ingaggio che attualmente percepisce. (CalcioNapoli1926.it)

Abbiamo cercato di avere deroghe per il pubblico ma non è stato possibile, la situazione non è stata gestibile. Ci sarò l'ambasciatore argentino, cercheremo di fare qualcosa di bello per la città. (CalcioNapoli1926.it)

Scontro Napoli-Comune: De Laurentiis negherà il terreno di gioco per il 29 luglio. La Gazzetta dello Sport parla di Aurelio De Laurentiis che ritiene sbagliata la data per una serie di motivi e nega qualsiasi forma di collaborazione. (TUTTO mercato WEB)