Fineco in rialzo, nonostante delicata situazione in Gb dopo Brexit

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Del resto, hanno commentato gli analisti, la Gran Bretagna rappresenta un`opzione di crescita per la società, ma tutto sommato non sposta in maniera significativa i numeri dell’istituto nei prossimi 2-3 anni.

Ad oggi i clienti di Fineco di Oltremanica sono circa 20mila, dei quali il 15% è italiano

Gli analisti di Equita, comunque, continuano a essere positivi sulle azioni di Fineco, raccomandandone l’acquisto e individuando un target di prezzo a 16,6 euro. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Regno Unito, sottolinea Equita, rappresenta un’opzione di crescita per la società, che nelle stime degli analisti non sposta in maniera significativa i numeri Fineco nei prossimi 2-3 anni Fineco ha rassicurato che `non ci sono di conseguenza rischi di un blocco dell’operatività per i loro clienti UK`. (Yahoo Finanza)

Brexit, il governo Johnson ha deciso: si torna alle unità di misura "imperiali" dal nostro corrispondente Antonello Guerrera. Il primo ministro britannico Boris Johnson (afp). Finirà presto "il martirio metrico decimale", come lo hanno chiamato gli euroscettici britannici nei decenni. (La Repubblica)

Per proseguire nella navigazione e chiudere il banner, clicca sul tasto Prosegui Per offrirti una migliore esperienza di navigazione ed ottenere statistiche sull’uso dei nostri servizi, questo sito web utilizza esclusivamente cookie tecnici necessari o assimilabili ad essi, anche di terze parti. (Assolombarda)

Il sistema metrico, reso obbligatorio per i negozi e le attività, era infatti considerando come una invadente imposizione dell’Ue negli affari nazionali. editato in: da. Il governo del Regno Unito ha fatto sapere che per gradi si tornerà alle unità di misura tradizionali, quelle del sistema imperiale. (QuiFinanza)

Sicuramente sarà soddisfatto il gruppo Metric Martyrs, che si batteva per il diritto di scegliere quale unità di misura utilizzare. Quindi spazio nuovamente a libbre e once: il ritorno alle misure imperiali è un effetto collaterale della Brexit. (Italia Oggi)

Riceviamo e pubblichiamo:. Tra quanti sono stati almeno una volta nel Regno Unito, poi, il 18% dichiara di avervi trascorso almeno un anno (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr