Attenzione all’asse col Torino: i destini di Amrabat e Belotti si incrociano?

Attenzione all’asse col Torino: i destini di Amrabat e Belotti si incrociano?
Più informazioni:
Viola News SPORT

Potrebbe andare in scena uno scambio, il valore di Amrabat attualmente è più alto ma i margini di manovra ci sono tutti

L'offerta monstre rimane poco probabile, tuttavia i granata si trovano in una situazione simile a quella dei viola, con l'attaccante che non rinnova, e allora le pretese per Belotti a pochi mesi dalla scadenza non saranno affatto esose.

Il capitano granata potrebbe essere la chiave in mano al Toro per arrivare al pupillo di Juric (Viola News)

Su altre testate

Separati in casa: i ribelli in scadenza pensano al mercato di Giulio Cardone e Matteo Pinci. Da Vlahovic a Kessié, ecco chi ha già deciso di non rinnovare. (la Repubblica)

A partire da Dusan Vlahovic, astro nascente tra i centravanti della Serie A e oggetto del desiderio di mezza Europa. Anche perché i mal di pancia dei numeri 9 (e non solo i loro), in questo malato mondo del calcio si curano soltanto svuotando gli armadietti e riempiendo le tasche (Cagliari News 24)

Alla ripresa del campionato - sottolinea La Stampa - i granata avranno due carte in più da giocare per ridimensionare il grande allarme che da settimane suona in un reparto offensivo ridotto al minimo, il vero problema dell'ultima frenata del Toro. (TUTTO mercato WEB)

SONDAGGIO TMW - Inter, Milan o Fiorentina: qual è la destinazione migliore per Belotti?

Vediamo i numeri degli ultimi anni del giocatore da quando veste la maglia granata:. 2015/2016: 36 presenze e 12 gol. 2016/2017: 38 presenze e 28 gol. 2017/2018: 35 presenze e 13 gol. 2018/2019: 39 presenze e 17 gol. (Milan News)

Non dorme mai il calciomercato: in queste settimane di ottobre al centro dell’attenzione soprattutto i numeri 9 Vlahovic e Belotti. C’era una volta un tempo in cui ottobre era un pacifico mese di pallone e poco più, senza che un Vlahovic o un Belotti smuovessero il calciomercato a stagione sostanzialmente appena iniziata. (Calcio News 24)

vedi letture. Andrea Belotti ha deciso: non vuole rinnovare il contratto con Torino in scadenza a giugno. Qual è a vostro avviso la destinazione migliore per il Gallo? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr