Calciomercato Milan – Belotti non rinnova: è affascinato dai rossoneri

Calciomercato Milan – Belotti non rinnova: è affascinato dai rossoneri
Per saperne di più:
Pianeta Milan SPORT

Il 'Gallo', infatti, è tifoso del Milan sin da bambino, nonché cresciuto nel mito di Andriy Shevchenko.

Belotti, le cui intenzioni di non continuare in maglia granata sono state svelate dal Presidente Urbano Cairo, ha finora segnato 106 gol in 231 partite con il Torino

Gli piacerebbe moltissimo, pertanto, approdare al Milan a parametro zero nel calciomercato estivo 2022.

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Andrea Belotti, centravanti del Torino, vedrebbe di buon occhio l'opportunità di arrivare a zero. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Napoli e Torino devono risolvere due casi spinosi all’interno dello spogliatoio: finora le strategie dei due club sono risultate fallimentari. Domenica 17 ottobre il Napoli ritorna in campo contro il Torino, così come tornerà a disposizione di mister Juric Andrea Belotti, il capitano granata. (Napoli Calcio Live)

Amrabat, insomma, c’è e soprattutto starebbe tornando il giocatore che la Fiorentina aveva deciso di strappare al Verona con quel maxi-investimento di 20 milioni, nel gennaio del 2020. Amrabat è stato ed è un giocatore che Juric considera un leader e lo stesso Juric ha sottolineato il concetto anche alla proprietà del suo Torino (LA NAZIONE)

Stefano Salandin, giornalista, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di "Si Gonfia la rete", sulle frequenze di Radio Marte, per parlare della situazione che vive Belotti nel Torino, prossimo avversario degli azzurri: "Falsi centravanti? Stefano Salandin ha parlato della situazione delicata che vive Andrea Belotti nel Torino: "Mi ricorda molto la vicenda Marchisio con la Nazionale". (AreaNapoli.it)

MERCATO MILAN E TOP NEWS – Mirante, il retroscena. Belotti strizza l'occhio

Possibile che Cairo e Commisso ne riparlino, anche perché Toro e Fiorentina hanno già parlato e riparleranno anche di Belotti Le risposte del giocatore, sia sul campo, sia nel coinvolgimento nel gruppo, sono state molto positive e Italiano potrebbe farlo giocare presto titolare. (Fiorentina.it)

L'offerta monstre rimane poco probabile, tuttavia i granata si trovano in una situazione simile a quella dei viola, con l'attaccante che non rinnova, e allora le pretese per Belotti a pochi mesi dalla scadenza non saranno affatto esose. (Viola News)

Dopo la sosta delle nazionali si avvicina sempre di più l'impegno con il Verona. Fari puntati sull'attacco per il Milan: il piano per Lorenzo Lucca e gli ammiccamenti di Andrea Belotti. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr