Calciomercato Milan – Belotti non rinnova: è affascinato dai rossoneri

Pianeta Milan SPORT

Il 'Gallo', infatti, è tifoso del Milan sin da bambino, nonché cresciuto nel mito di Andriy Shevchenko.

Belotti, le cui intenzioni di non continuare in maglia granata sono state svelate dal Presidente Urbano Cairo, ha finora segnato 106 gol in 231 partite con il Torino

Gli piacerebbe moltissimo, pertanto, approdare al Milan a parametro zero nel calciomercato estivo 2022.

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Andrea Belotti, centravanti del Torino, vedrebbe di buon occhio l'opportunità di arrivare a zero. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Qual è a vostro avviso la destinazione migliore per il Gallo? Tre i club che oggi in Serie A stanno valutando il suo ingaggio: Inter, Milan e Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Due leader che, per motivazioni diverse, si ritroverebbero a fine stagione liberi di poter firmare a parametro zero con qualsiasi altra società. Napoli e Torino devono risolvere due casi spinosi all’interno dello spogliatoio: finora le strategie dei due club sono risultate fallimentari. (Napoli Calcio Live)

Possibile che Cairo e Commisso ne riparlino, anche perché Toro e Fiorentina hanno già parlato e riparleranno anche di Belotti Le risposte del giocatore, sia sul campo, sia nel coinvolgimento nel gruppo, sono state molto positive e Italiano potrebbe farlo giocare presto titolare. (Fiorentina.it)

Chissà che nei discorsi non possa finire anche Amrabat: se la Fiorentina continua a tenere il prezzo di Amrabat intorno ai 17 milioni, quello di Belotti è ovviamente più alto ma non di tantissimo "Italiano lo rilancia, il Toro lo chiama. (Firenze Viola)

Andrea Belotti ha deciso, lascerà il Torino il primo possibile. Tra questi anche il Torino che deve risolvere la grana Andrea Belotti. (Stop and Goal)

Separati in casa: i ribelli in scadenza pensano al mercato di Giulio Cardone e Matteo Pinci. Da Vlahovic a Kessié, ecco chi ha già deciso di non rinnovare. (la Repubblica)