Sanremo 2021, Amadeus annuncia la superospite per la prima puntata

Sanremo 2021, Amadeus annuncia la superospite per la prima puntata
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Sanremo 2021, manca sempre meno all’inizio dello spettacolo.

Il direttore artistico annuncia la superospite della prima puntata: sarà proprio lei. Manca sempre meno all’appuntamento più atteso dell’anno, quello con il Festival di Sanremo che quest’anno sarà condotto nuovamente dal direttore artistico Amadeus.

LEGGI ANCHE > > > Sanremo 2021 annunciati i duetti ma per Amadeus tornano le polemiche. LEGGI ANCHE > > > Quiz definitivo su Orietta Berti, in gara a Sanremo 2021. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Manca una sola settimana alla 71esima edizione del Festival di Sanremo e Amadeus ha annunciato chi sarà la super ospite della prima puntata. Ultimi preparativi in vista della partenza del Festival di Sanremo, fissata per martedì 2 marzo. (Yeslife)

– ha spiegato Amadeus – Ci sarà Matilda De Angelis, poi Elodie che farà una performance bellissima che sta preparando. Sono ore frenetiche per il Festival di Sanremo 2021, al via il 2 marzo prossimo. (Il Fatto Quotidiano)

Con quale pezzo vi siete presentati in gara al Sanremo Rock Festival? Irene va di fretta è davvero un nome originale. (BergamoNews.it)

Sanremo 2021, Fiorello: “Senza pubblico devo cambiare modo di fare spettacolo”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Sanremo 2021, serata duetti: un comico canterà al Festival. Questa volta la cantante coinvolta è stata Orietta Berti che, durante Che Tempo Che Fa, si è presa un grosso spavento. (YouMovies)

Rassegnazione, dice Fiorello: di fatto sarà un’edizione di Sanremo davvero unica, come ribadisce Amadeus vista la pandemia in corso, e di certo storica. “Non c’è due senza tre” suggerisce Fazio, ma il direttore artistico sembra proprio aver deciso di non replicare:. (Tvblog)

Milano, 22 feb. (LaPresse) - (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr