CdM - L’idea è affidare a Meret il ruolo di titolare: contatti per provare ad allungare il contratto

CalcioNapoli24 SPORT

Ne parla il Corriere del Mezzogiorno.

Calciomercato Napoli - La base è solida, il progetto tecnico del Napoli parte da ciò che c’è in casa ma ci sono delle riflessioni in corso, imposte anche dai contratti che disegnano un orizzonte precario.

Meret e Ospina, il futuro

(CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Ecco quanto si legge sul quotidiano torinese: "Non è ancora chiusa la corsa della Juventus al secondo portiere dal momento che Mattia Perin (di rientro dal prestito al Genoa) vorrebbe giocare e non fare la riserva di Szczesny. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli - Secondo l'edizione odierna di Tuttosport resta in corsa il nome di David Ospina per il ruolo di dodicesimo alla Juventus che ha dato piena fiducia a Szczesny. (CalcioNapoli24)

De Maggio, ha invece smentito l'interessamento degli azzurri per Pelkas, che al momento non rientrerebbe nella rosa di obiettivi del club Il portiere campano (è di Castellammare) è svincolato e quindi Giuntoli potrebbe accaparrarselo a parametro zero. (CalcioNapoli1926.it)

In realtà il problema è anche un altro: l'ex Arsenal ha il contratto in scadenza nel 2022 e quindi per non perderlo a zero il Napoli dovrebbe fargli rinnovare il contratto. Ora che Spalletti ha deciso, di comune accordo con la società, di puntare su Meret, sembra che il colombiano sia in uscita perché vuole fare il titolare. (Tutto Napoli)

Dopo la partenza di Gianluigi Buffon, direzione Parma, la Juventus deve andare a caccia di un secondo portiere che possa fare da vice-Szczesny. Il quotidiano piemontese, oltre al nome dell'estremo difensore in uscita dal club azzurro, parla anche di Antonio Mirante e Salvatore Sirigu, entrambi accostati al Napoli per il medesimo ruolo (Tutto Napoli)

La destinazione bergamasca potrebbe essere gradita dal "Patron" (chiamato così dai compagni) che giocherebbe così di nuovo la Champions League. Di un ritorno si tratterebbe anche per Sepe, cresciuto nel settore giovanile del Napoli eentrambi portieri di sicura affidabilità pronti a diventare vice Meret (Calciomercato.com)