Udinese-Roma, domani l'ufficialità del recupero: si torna in campo il 25 aprile?

Udinese-Roma, domani l'ufficialità del recupero: si torna in campo il 25 aprile?
La Gazzetta dello Sport SPORT

Domani la Lega ufficializzerà la data del recupero di Udinese-Roma, partita sospesa domenica scorsa al 27’ della ripresa a causa del grande spavento per il malore occorso a Evan Ndicka. Quasi tutte le valutazioni portano verso la data del 25 aprile, slot che però non piace alla Roma in quanto di va a incastrare tra le partite assai impegnative come quella contro il Bologna (in casa il 22) e quella con il Napoli (fuori il 28). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Gli ultimi diciotto minuti di Udinese-Roma verranno disputati giovedì 25 aprile. L’ufficialità sarà annunciata domani dalla Lega, insieme alle date e agli orari della 34ª giornata, tuttavia, da fonti milanese emerge una posizione irremovibile, nonostante i tentativi della Roma di sincronizzarsi con l’incontro Atalanta-Fiorentina. (Siamo la Roma)

Gli ultimi minuti del match del Bluenergy Stadium verranno recuperati giovedì 25 aprile UDINESE ROMA RECUPERO – Il match di domenica scorsa tra Udinese e Roma è stato sospeso al minuto 71 e 30 secondi per il malore accusato da Evan N’Dicka. (RomaNews)

Andrà così perchè così prevede l’articolo 30 del suo Statuto: le gare sospese vanno recuperate nella prima data disponibile entro i successivi 15 giorni. (Udinese Blog)

Udinese-Roma il 25 aprile, oggi diventerà ufficiale

La scelta del 25 aprile è quella maggiormente caldeggiata dalla Lega Calcio, nonostante l’opposizione della Roma. Il secondo è la classifica dell’Udinese, seriamente invischiata nella lotta per non retrocedere: è il caso di chiudere la partita al più presto perchè se i friulani dovessero andare ad un eventuale spareggio per non retrocedere (con gare di andata e ritorno) non ci sarebbero davvero più date. (Udinese Blog)

La Lega Serie A deve sciogliere questo nodo prima possibile, lo farà oggi decidendo anche anticipi e posticipi per le prossime giornate, anche se sarà possibile “riallineare” tutto il campionato, visto che difficilmente si troverà un giorno libero per Atalanta-Fiorentina, saltata per colpa del infarto fatale al dg viola Joe Barone. (Il Messaggero Veneto)

La gara sospesa per l'infortunio di Ndicka sarà recuperata nel giorno della festa della Liberazione, si riprenderà dal minuto 71 e 30 secondi, sul punteggio di 1-1 Superata la paura per quello che è successo a EvanNdicka, è il momento di scegliere la data del recupero per terminare il match con l'Udinese. (ForzaRoma.info)