Playoff NBA 2022: Boston domina gara-2 e pareggia la serie contro Miami: 1-1

Eurosport IT SPORT

I Boston Celtics rispondono ai Miami Heat e si prendono con autorità la gara-2 della finale della Eastern Conference.

La serie ora è sull’1-1 e si trasferisce al Garden per due partite, con Boston che può allungare davanti al proprio pubblico.

Il miglior marcatore di Boston è Jayson Tatum con 27 punti, ma ci sono anche 24 punti di Jaylen Brown.

Boston ha sferrato un colpo importante ed ora Miami è costretta a reagire prontamente

Per Miami è una serata negativa sotto ogni punto di vista e non bastano i 29 punti di Jimmy Butler. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

uidata da Jayson Tatum e Marcus Smart, Boston ha battuto Miami a domicilio (127-102) pareggiando la serie nella finale della Eastern Conference. Non da meno Brown (24 pt, 8 rimbalzi), mentre Smart ha addirittura sfiorato la tripla doppia (24 pt, 12 assist, 9 rimbalzi). (La Sicilia)

Secondo quanto scritto da Chris Haynes di Yahoo Sports, il veterano si sottoporrà a una risonanza magnetica nelle prossime ore per valutare l'entità dell'infortunio, attualmente descritto solo come una contusione. (La Sicilia)

Buone notizie per i Boston Celtics che hanno recuperato Al Horford in tempo per la seconda gara della serie delle finali di conference contro i Miami Heat. (Pianetabasket.com)

Jimmy Butler: “Sarà dura giocare da loro, ma dobbiamo essere migliori di stasera”. Miami non sono è riuscita ad arginare la voglia di rivalsa di Boston. I Miami Heat non riescono ad aumentare il vantaggio nella serie contro i Boston Celtics: i 29 punti di Jimmy Butler non hanno evitato la sconfitta. (NbaReligion)

Nella notte italiana si torna in campo invece a San Francisco, per gara 2 fra Golden State e Dallas: Warriors avanti 1-0 Tatum firma 27 punti, 24 a testa per Smart e Brown MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Miami scatta veloce ma poi Boston prende in mano la partita e sbanca la FTX Arena. (Tiscali)

Decisivo un parziale di 17-0 nel primo quarto. A Miami, infatti, i Celtics toccano anche il +34 in un match completamente dominato e pareggiano la serie sull’1-1. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr