“NUOVO DIGITALE TERRESTRE”, SCADENZE PROROGATE. MA GIÀ SI LAVORA AI RIPETITORI/LA SCHEDA TECNICA – Ballabio News – Quotidiano online di Ballabio, Morterone e Piani dei Resinelli

Ballabio News ECONOMIA

– Pubblicata sul sito del MISE la rimodulazione del calendario per il passaggio al nuovo digitale terrestre DVB-T2 HEVC.

Questo cambiamento inizialmente riguarderà solo alcuni canali, non tutti come programmato prima.

Dopo l’audizione del 27 luglio, il nuovo decreto è stato sottoscritto dal Ministro Giorgetti il 30 luglio.

Come spesso accade in Italia, la proroga era prevedibile e infatti è arrivata. (Ballabio News)

Ne parlano anche altre testate

Questo cambiamento inizialmente riguarderà solo alcuni canali, non tutti come programmato prima. 5 Agosto 2021. BARZIO – Pubblicata sul sito del MISE la rimodulazione del calendario per il passaggio al nuovo digitale terrestre DVB-T2 HEVC. (Valsassinanews)

Digitale terrestre, la mia tv è idonea? Ecco il punto della situazione regione per regione. (InvestireOggi.it)

Fino a oggi ciò non è accaduto ma, grazie al Governo Draghi e nell’interesse del sistema Italia, confido che una volta tanto dovrà accadere“ Cambiano quindi le date in cui sarà necessario risintonizzare il proprio Tv fase 3 (passaggio finale): slitta da giugno a gennaio 2023. (Green Planner)

A tal proposito il Governo ha messo a disposizione due tipi di incentivi economici: il bonus tv e il bonus rottamazione tv. Bonus Tv e il nuovo digitale terrestre, parte un nuovo countdown. (Il Capoluogo)

Cos’è il DVB-T2, nuovo digitale terrestre. Ma cos’è il DVB-T2? Chi deve comprare un nuovo televisore o decoder. Si può capire se la propria TV supporterà il nuovo digitale terrestre o se andrà sostituita con una nuova (Money.it)

Il digitale terrestre in arrivo prevede che i televisori siano dotati di una particolare tecnologia per continuare a funzionare. Leggi anche > > > Digitale terrestre, senza questo perdi tutti i canali: come comprare un Tv nuovo con il Bonus. (ContoCorrenteOnline.it)