Coronavirus, quarto modello di autodichiarazione (SCARICA QUI) – Castelli Notizie

Castelli Notizie INTERNO

Subisce una nuova modifica, dopo appena tre giorni, il modello di autodichiarazione del propri spostamenti durante l’emergenza legata al Coronavirus.

Si tratta del quarto modello emesso finora, dopo quelli dell’8, del 17 e del 23 marzo.

Potete scaricare il nuovo modello.

“Ci sono le straordinarie persone che combattono negli ospedali e poi c’è un’altra battaglia che vede impegnati i nostri uomini, quella di spezzare la catena del contagio, perseguendo i furbi e chi, con comportamenti sbagliati, può vanificare gli sforzi che stiamo facendo”. (Castelli Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il resto il modulo si presenta identico a quello precedente. Chi esce dovrà quindi specificare di essere a conoscenza delle eventuali ulteriori limitazioni disposte con i provvedimenti del presidente della Regione di partenza e di quelle del presidente della Regione di arrivo. (SassariNotizie.com)

Scegli il tuo contributo: Caro lettore, dall'inizio dell'emergenza sanitaria i giornalisti di ParmaToday ed i colleghi delle altre redazioni lavorano senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia Covid-19. (ParmaToday)

Genova – Cambia ancora il modulo per l’autocertificazione degli spostamenti. Lo ha fatto sapere Franco Gabrielli, capo della Polizia, ai microfoni di SkyTg24. (Liguria Oggi)

Le sanzioni comminate - ha spiegato - ammonteranno ad un'ammenda che sarà pari a 200 euro. Cambia nuovamente l'autocertificazione necessaria ai cittadini italiani che volessero spostarsi sul territorio nazionale in questo periodo di emergenza legata al Coronavirus. (AreaNapoli.it)

Scarica il modulo! (ParmaDaily.it)

Su questo, ha spiegato, “sono state fatte ironie, ma cambiano le disposizioni e noi dobbiamo aggiornare il modulo, anche per intercettare” i quesiti che arrivano dai cittadini. Cambia infine anche il riferimento alle sanzioni, ora multe amministrative, e non più penali, previste per chi viola le norme. (Oltre Free Press)