Tuttosport: Cuadrado-Pellegrini per aprire l'Udinese | Udinese Blog

Tuttosport: Cuadrado-Pellegrini per aprire l'Udinese | Udinese Blog
Per saperne di più:
Udinese Blog SPORT

Recuperati quasi tutti i titolari, l’Udinese si presenterà a Torino con un 3-5-2 che in fase difensiva muterà in un compatto 5-3-2 in cui sarà complicato trovare spazi.

Quegli spazi che serviranno ai bianconeri per cercare le combinazioni in velocità che la fisicamente prestante difesa dell’Udinese soffre.

Nella Juventus che questa sera affronterà l'Udinese, come esterno di difesa torna l'ex Cuadrado (Udinese Blog)

Su altri media

Una partita speciale per Massimiliano Allegri che, tornando in panchina in campionato dopo la squalifica, si appresta a festeggiare un traguardo. Ascolta la versione audio dell'articolo. 300 panchine Allegri Juve, il club ha voluto fare i complimenti al tecnico per il traguardo che si appresta a raggiungere. (Juventus News 24)

Un vero e proprio ciclo irripetibile: mai nessun tecnico nella storia del calcio italiano ha saputo disegnare tanta continuità di successi RECORD IN SEQUENZA. Un momento del derby del 20 marzo 2016: Allegri manda in campo Morata e Alvaro con una doppietta contribuisce alla vittoria per 4-1. (Tutto Juve)

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Juventus, Allegri: "Dybala l'ho cresciuto io, so che può dare di più. Con l'Udinese molti cambi"

Cesari sicuro: "Fallo di Barella su Chiellini". Le probabili formazioni di Juventus-Udinese. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Bernardeschi, Locatelli, Bentancur, McKennie; Dybala, Morata. (Il Pallone Gonfiato)

In porta torna Szczesny" In Supercoppa una grande partita, ma abbiamo speso molte energie. (La Repubblica)

Due minuti dopo la Juventus passa in vantaggio: Dybala sfrutta una sponda di Kean e tutto solo davanti a Padelli lo fredda di piatto (19′). A dieci minuti dalla fine del primo tempo i friulani si riaffacciano nella metà campo avversario con un bel tiro di Beto dal limite che impegna Szczesny. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr